SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Livorno-Empoli, ritorno dei Play-off di Serie B!

livorno-empoli-play-off-serie-b

Pronostico Livorno-Empoli:


E' arrivato il momento del verdetto finale anche in Serie B, oggi è il momento del dentro o fuori, del tutto o niente, lo sa bene l'Empoli che dalla sua ha soltanto un risultato possibile, "la Vittoria" a dispetto dei padroni di casa che oltre al fattore campo avranno la possibilità di giocare per 2 risultati, "Pareggio e Vittoria" avendo guadagnato più punti in campionato!

L'Empoli è stato graziato da Mangia, che ha concesso a Regini e Saponara di raggiungere il ritiro della nazionale per l'Europeo nella giornata di domani e dunque di disputare questa delicata partita di ritorno dei Play-off, Sarri potrà così schierare il tridente più pericoloso del campionato, con 54 goal all'attivo in stagione!

Il Livorno però non è da meno, perché la coppia Paolinho-Dionisi ha segnato 36 goal in due con un sostituo pronto ad entrare nel caso le cose si dovessero mettere male, del calibro di Siligardi (13 reti).

Le premesse dunque ci parlano di una partita per niente sulla difensiva e che le due squadre affronteranno a viso aperto, il Livorno potrà sicuramente gestire meglio la partita con il palleggio dei suoi centrocampisti, pronti a sfruttare ogni leggerezza della difesa Empolese, cercando di sfruttare la tranquillità mentale della situazione, l'Empoli invece sa che una vittoria è possibile, come ha dimostrato all'andata in campionato, e dunque non servirà frenesia, ma manovre ben calibrate!

Il pronostico dal canto nostro è a favore dei padroni di casa, la maggiore qualità dell'organico, il fattore campo, la consapevolezza di avere due risultati su tre spesso fa la differenza, con dunque il pronostico 1 fisso pronto a sfruttare le debolezze avversarie.
Mentre l'alternativa è rappresentata dal Goal d'entrambe le squadre, stentiamo a credere infatti che un'attacco come quello dell'Empoli non segni almeno una rete durante le sue esposizioni offensive, contro una difesa del Livorno che non è proprio imperforabile!

Probabili Formazioni: 

Livorno: Mazzoni; Bernardini, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Duncan, Gentsoglou, Luci, Gemiti; Paulinho, Dionisi.
Empoli: Bassi; Laurini, Tonelli, Regini, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone.

PRONOSTICI CALCIO 2 GIUGNO


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Livorno-Empoli            1         Goal

play-off-serie-b-livorno-empoli

0 Commenti::

Posta un commento