Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

domenica 16 giugno 2013

Pronostici 16 Giugno, Lecce-Carpi, Latina-Pisa e Venezia-Monza!

lecce-carpi-lega-proPronostici calcio 16 Giugno, Play-off/out Lega Pro!


Giornata di Promozioni e Retrocessini in Lega Pro, Tra la Prima e La Seconda Divisione, ben 10 club impegnati, tra cui su tutte il Lecce arrivato secondo in classifica e condannato ai Play-off, ora rischia addirittura di non essere promosso, dopo aver perso all'andata per 1 a 0 sul campo del Carpi!

La situazione però al ritorno è diversa, i tifosi del Lecce sono molti e agguerritissimi per uno stadio stracolmo che cercherà di risvegliare i suoi, una formazione dai giocatori sicuramente di più alto livello di una vecchia Serie C, se oggi la calma sarà sovrana i Salentini dovrebbero vincere senza troppe preoccupazioni, con pronostico 1 fisso ed opzione del Goal della squadra di casa.

Under invece tra Latina e Pisa e L'Aquila-Teramo, match molto studiati con le formazioni che non vorranno correre rischi inutili per affondare il colpo nel momento più appropriato.
Diverso il discorso per Rimini-Gavorrano, dove i Rivierani hanno già vinto all'andata per 3 a 0 e potrebbero ripetersi nella gara di ritorno visto la differenza qualitativa dell'organico, mentre per Venezia-Monza, la situazione è più complessa, a nostro parere alla fine a spuntarla sarà il Venezia, ma il Monza ha dimostrato di essere una squadra che non molla un centimetro e sicuramente oggi farà una gara molto difensiva per poi colpire in contropiede, dunque il pronostico suggerito è l'X al 1° Tempo!

Tra gli altri pronostici invece suggeriamo la facile vittoria da giocare anche in Handicap del Ghana sul piccolo Lesotho, la comoda vittoria della Guinea e la doppia chance in favore del Senegal!

PRONOSTICI CALCIO 16 GIUGNO


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
18:00 Liberia-Senegal            X2        Over 1.5
19:00 Guinea-Zimbabwe             1      1 Handicap
15:00 Latina-Pisa            1X       Under 3.5
16:00 Rimini-Gavorrano             1        Over 1.5
16:00 Venezia-Monza            X2      X 1° Tempo
17:00 Lecce-Carpi             1  Gol squadra 1 SI
16:00 L'Aquila-Teramo            1X       Under 2.5
15:00 Lesotho-Ghana             2      2 Handicap

venezia-monza-lega-pro

Nessun commento:

Posta un commento