Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

domenica 23 giugno 2013

Pronostici Italia-Brasile e Giappone-Messico, primo posto in palio!

balotelli-neymar-italia-brasile-confederation-cupPronostico Italia-Brasile:


Dopo la brutta ma vittoriosa prestazione contro il Giappone, l'opinione generale sugli Azzurri è calata, è data infatti per spacciata nel match di domani che vale il primo posto del girone contro il Brasile, a confronto saranno soprattutto le stelle Balotelli e Neymar, con possibile tournover per molti della nostra nazionale!

Sembra infatti che Prandelli dará spazio a Bonucci in difesa facendo rifiatare l'opaco Barzagli dell'ultimo match, oltre all'inserimento di Candreva a dare fastidio nel caso di avanzata dei terzini Brasiliani!
Il Brasile è molto forte ma nelle ultime partite è stato Neymar dipendente per le manovre offensive, sicuramente parte da favorita sia per il fattore casalingo, sia per l'abitudine a giocare in tali condizioni, ma noi non vediamo l'Italia come spacciata, gli Azzurri anno sempre dimostrato infatti che quando è il momento di vincere non si tirano indietro!
Pronostico X2 dunque con opzione Goal d'entrambe le squadre!

Probabili Formazioni:

Italia (4-3-1-2): Buffon; Abate, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Marchisio, Montolivo, Candreva, Aquilani, Giovinco, Balotelli.
Brasile (4-3-3): Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Felipe Luis; Hernanes, Luiz Gustavo; Neymar, Hulk, Oscar, Fred.
_________________________________________________________________________________________________

Pronostico Giappone-Messico:


Una partita da nessuna importanza sotto il punto di vista dell'ipotetica qualificazione, ma comunque tra due buone squadre che vorranno onorare al meglio l'ultimo impegno.

Sembra molto probabile la vittoria degli uomini di Zaccheroni che sono usciti piú che a testa alta nell'ultimo incontro, inoltre la velocitá e il dinamismo Giapponese potrebbe far risaltare ancora di piú i limiti difensivi Messicani, con dunque un 1 fisso come pronostico, con la probabile alternativa del Goal d'entrambe le squadre!

Probabili Formazioni:

Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Uchida, Yoshida, Konno, Nagatomo; Nakamura, Endo; Okazaki, Honda, Kagawa; Maeda
Messico (4-4-1-1): Corona; Mier, Maza, Moreno, Torres Nilo; Flores, Salcido, Torrado, Guardado; Dos Santos; Hernandez

PRONOSTICI CALCIO 22 GIUGNO


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
21:00 Italia-Brasile            X2           Goal
21:00 Giappone-Messico             1           Goal

messico

Nessun commento:

Posta un commento