Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

venerdì 3 maggio 2013

Pronostico Verona-Pro Vercelli, missione +10 punti per la promozione!

Verona-Pro-Vercelli-serie-bPronostico Verona-Pro Vercelli:


La sfida di questa sera nell'anticipo di Serie B, sarà tra la seconda miglior difesa in casa e il secondo peggior attacco in trasferta, bastano già questi elementi per capire quale risvolto prenderà l'incontro, al Verona serve una vittoria per portare il distacco  dall'Empoli ad almeno 10 punti, cercando dunque la promozione diretta anche in caso di 3° posto.

La vittoria oggi sembra più che possibile, il Verona infatti è seconda in classifica per rendimento tra le mura amiche con 12 successi contro i 13 del Sassuolo, inoltre la Pro Vercelli è quasi matematicamente retrocessa, infatti anche solo un pareggio li condannerebbe.

Dunque potremmo vedere gli ospiti votati all'attacco, per non rendere vane anche le ultimissime speranze, ma delle esposizioni avversarie approfitterà sicuramente il Verona, che con ogni probabilità vincerà questa partita, probabilmente anche con 2 goal di scarto, con il pronostico che potrebbe essere 1 Handicap con alternativa Nogoal o porta inviolata dei padroni di casa!

Probabili Formazioni:


Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Laner, Jorginho, Martinho; Gomez, Cacia, Sgrigna. All. Mandorlini.
Pro Vercelli (4-3-3): Valentini; Scaglia, Borghese, Ranellucci, Sini: Gabriel, Scavone, Genevier; De Silvestru, Eusepi, Iemmello.

PRONOSTICI CALCIO 3 MAGGIO


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Verona-Pro Vercelli     1 Handicap        Nogoal

Verona-Pro-Vercelli-serie-b-anticipo

Nessun commento:

Posta un commento