SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Varese-Crotone, una vittoria in casa per i Play-off!

varese-crotone-serie-bPronostico Varese-Crotone:


Questa è la possibilità del match point per il Varese, sbagliare questa sera significherebbe rischiare tutto all'ultima giornata, i Lombardi devono assolutamente sfruttare il favore ricevuto dal Livorno battendo per 3 a 0 i diretti rivali del Brescia, la partita non è da sottovalutare però perché gli avversari non concederanno nulla!

Il Crotone infatti già salvo da tempo, è un'avversario ostico che nelle ultime 5 gare è andato sempre a segno, perdendo solamente una partita, il goal degli ospiti dunque è possiblissimo, con un Varese dunque che dovrà far valere il fattore campo e far valere tutto il suo potenziale offensivo, a partire dai 17 goal in campionato del bomber Ebagua e gli 8 di Neto Pereira, entrambi in campo questa sera!

Dunque il primo pronostico è proprio il goal d'entrambe le squadre, seguito a ruota dall'1 fisso, con il Varese che cercherà di non ripetere gli errori fatti a Grosseto, chiudendo il prima possibile la partita!

Probabili formazioni:

Varese (4-2-3-1): Bressan; Pucino, Rea, Troest, Franco; Zecchin, Kone; Ferreira Pinto, Neto Pereira, Oduamadi; Ebagua.
Crotone (4-3-3): Caglioni; Matute, Vinetot, Abruzzese, Migliore; Eramo, Crisetig, Galardo; Torromino, Pettinari, De Giorgio.

PRONOSTICI CALCIO 13 MAGGIO


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Varese-Crotone            1          Goal

varese-crotone-serie-b-prosticipo

0 Commenti::

Posta un commento