SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Roma-Napoli, Siena-Milan e Torino-Catania, spettacolo di goal all'Olimpico!

roma-napoli-serie-aPronostico Roma-Napoli:


L'ultima giornata di campionato chiude con il botto, ad affrontarsi due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato, ma in quanto a pericolosità e spettacolo sono specializzate, i 69 goal della Roma affronteranno il miglior attacco del campionato con 72 goal del Napoli, la sfida si presenta dunque molto frizzante!

Davanti ai propri tifosi la Roma proverà il colpo per tentare di superare i cugini Laziali nel caso commettano un'improbabile passo falso contro il Cagliari, il Napoli invece vuole chiudere in bellezza questo campionato incrementado il Record i punti, Cavani inoltre ha in mente la quota 30 goal a sole due reti di distanza!

Una certezza dunque sembra esserci, ci saranno molti goal, per il primo pronostico dunque che potrebbe essere l'Over 2.5 con opzione del goal d'entrambe le squadre, mentre per quanto riguarda i segni, l'X2 ben quotato sembra essere la soluzione migliore!

Probabili formazioni:

Roma: Lobont, Piris, Romagnoli, Burdisso, Dodò, Perrotta, Tachtsidis, Florenzi, Marquinho, Lamela, Destro.
Napoli: De Sanctis, Gamberini, Cannavaro, Britos, Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga, Hamsik, Cavani, Pandev. ______________________________________________________________________________________________

Pronostico Siena-Milan:


Il Milan non può farsi sfuggire quest'occasione, sbagliare oggi potrebbe costare molto caro, per questo la pressione in casa dei Rossoneri è molto alta, il Siena in casa non è un'avversario semplicissimo da affrontare, ma se la squadra di Allegri manterrà la calma e imporra la propria superiorità tecnica, la vittoria potrebbe arrivare senza problemi, addirittura se motivati a dovere si potrebbe pensare ad un 2 già al primo tempo!

Pronostico dunque 2 fisso con opzione del goal della squadra ospite!

Probabili formazioni:

Siena: Pegolo, Terzi, Terlizzi, Felipe, Vitiello, Calello, Della Rocca, Rubin, Rosina, Sestu, Emeghara.
Milan: Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, Constant, Flamini, Montolivo, Nocerino, Balotelli, Pazzini, El Shaarawy.
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Torino-Catania:


Il Torino vuole ripagare i tifosi dopo le contestazioni dovute allo scialbo pareggio per 1 a 1 contro il Chievo, quet'oggi all'Olimpico cercherà di vincere contro il Catania per chiudere nel migliore dei modi una stagione travagliata, il Catania pero dal canto suo non mollerà un centimetro per cercare di confermare l'ottavo posto, utile per accedere direttamente agli ottavi di Coppa Italia e dunque subentrare a Dicembre nella competizione, scampando ai preliminari di Agosto!

La sfida potrebbe rivelarsi dunque molto divertente con il goal che potrebbe arrivare da entrambe le parti, con l'opzione 1X a vantaggio del fattore campo!

Probabili formazioni:

Torino: Coppola, D’Ambrosio, Glik, Ogbonna, Caceres, Bakic, Gazzi, Cerci, Barreto, Bianchi, Birsa.
Catania: Andujar, Bellusci, Rolin, Spolli, Capuano, Izco, Almiron, Castro, Barrientos, Bergessio, Gomez.

PRONOSTICI CALCIO 19 MAGGIO


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 AS Roma-Napoli           X2       Over 2.5
20:45 Siena-AC Milan            2 Gol squadra 2 SI
20:45 Torino-Catania           1X          Goal

siena-milan-serie-a
s

0 Commenti::

Posta un commento