SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Reading-Manchester City e Arsenal-Wigan, i Gunners vogliono la Champions!

Reading-Manchester-City-premier-leaguePronostico Reading-Manchester City:


La pesantissima sconfitta subita nella finale di FA Cup contro il Wigan è ancora forte nell'animo degli uomini dell'ex allenatore Mancini, che ora si trovano addirittura a doversi difendere dall'attacco del Chelsea al secondo posto, gli inseguitori infatti distano solo 3 punti e con ancora 2 partite da giocare, è meglio chiudere immediatamente il discorso!

Tuttavia la partita di quest'oggi li vedrà impegnati contro un Reading già retrocesso, che non ha più nulla da chiedere a questo campionato, per ripagare alla brutta figura fatta, il Brian Kidd schiererà tutti i titolari per testimoniare la voglia di chiudere decorosamente questo campionato preservando la seconda posizione!

Pronostico 2 fisso, con opzione del goal della squadra ospite!

Probabili Formazioni:

Reading: McCarthy; Gunter, Mariappa, Morrison, Kelly; Robson-Kanu, Karacan, Guthrie, McCleary; McAnuff; Pogrebnyak
Manchester City: Hart; Richards, Kolo Toure, Lescott, Kolarov; Garcia, Rodwell, Milner, Nasri; Tevez, Dzeko
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Arsenal-Wigan:


Sembra una gara di Moto Gp più che una corsa ad un posto Champions quella tra Arsenal e Tottenham per contendersi la 4° posizione in campionato, valevole una qualificazione ai preliminari della massima competizione Europea!

Dopo la vittoria dei diretti rivali contro lo Stoke, con conseguente sorpasso, l'Arsenal ha la possibilità di rimettere la freccia e superare novamente gli Spurs affrontando l'ultima gara di campionato con il vantaggio dei punti, l'avversario però non è certamente il migliore da incontrare in questo periodo, infatti il Wigan dopo essersi esaltato per la storica vittoria dell'FA Cup con un'ancora più storica conseguente qualificazione alla prossima Europa League, cercherà disperatamente la vittoria all'Emirates Stadium per continuare a sognare la permanenza nella massima serie Inglese.

Lo svantaggio dai diretti rivali del Sunderland è di 4 punti ecco perché anche solo pareggiare si rivelerebbe inutile, il Wigan cercherà di ripetere l'incontro disputato contro il City, mantenendo il risultato in parità fino ai minuti finali per poi cercare il colo di grazia.

La foga però nel cercare la vittoria da parte dei Gunners e la conseguente necessita di un successo da parte dello stesso Wigan potrebbe far prendere al match la via dei molti goal.

Pronostico 1 fisso con opzione Over 2,5.

Probabili Formazioni:

Arsenal: Szczesny; Sagna, Koscielny, Mertesacker, Monreal; Ramsey, Arteta, Rosicky; Walcott, Cazorla; Podolski
Wigan: Robles; Boyce, Scharner, Alcaraz; McArthur, McCarthy, Watson, Espinoza; McManaman, Kone, Maloney

PRONOSTICI CALCIO 14 MAGGIO


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Arsenal-Wigan            1       Over 2.5
21:00 Reading-Manchester City            2 Gol Squadra 2 SI

Arsenal-Wigan-premier-league

0 Commenti::

Posta un commento