SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Milan-Roma e Parma-Bologna, molti goal a San Siro!

milan-roma-serie-aPronostico Milan-Roma:


Milan-Roma è da sempre una partita molto sentita, le tifoserie sono rivali, oltre ad essere l'unica partita di Serie A con ancora molto in ballo, il Milan deve procurarsi il più velocemente possibile i punti necessari ad assicurarsi matematicamente il 3° posto, visto i due facili impegni della rivale Fiorentina, mentre la Roma deve cercare di insediare il 5° posto occupato dall'Udinese!

Gli ultimi quattro scontri tra queste due squadre hanno regalato molto spettacolo, 1 vittoria Romanista e 2 Rossonere negli ultimi 3 incontri, per un totale di 14 goal realizzati da entrambe le formazioni, il goal dunque dovrebbe essere la costante che non dovrebbe mancare, in quanto tutte e due cercheranno la vittoria!

Il Milan proverà a sfruttare i punti deboli della Roma insistendo con la velocita e la potenza di Balotelli ed El Shaarawy sul lato occupato da Costan, mentre la Roma risponderà con Totti leggermente arretrato a favorire gli inserimenti di Lamela che cercherà di sfruttare le pecche difensive di Costan, inoltre questa è la prima partita contro i Giallorossi per Balotelli, dopo il famoso calcione rifilatogli dal Pupone nella finale di Coppa Italia del 2010, sfida questa in cui il Bresciano è sempre stato molto agitato!

Il pronostico favorisce il Milan per il fattore campo e per la maggiore solidità difensiva, ma con la decisa opzione dell'Over 2,5 oltre ai possibile goal e ammonizione di Balotelli!

Probabili Formazioni:

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Flamini, Muntari, Nocerino; Boateng, Balotelli, El Shaarwy. 
Roma (4-2-3-1): Lobont; Torosidis, Marquinhos, Castan, Balzaretti; De Rossi, Bradley; Lamela, Totti, Florenzi; Osvaldo.
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Parma-Bologna:


Il Derby Emiliano non conta molto sul punto di vista della classifica, ma il Derby e sempre il Derby e i tifosi vogliono vedere un bello spettacolo, inoltre il Parma vuole confermare il decimo posto e continuare sul scia delle due belle vittorie contro Atalanta e Cagliari, il Bologna invece vuole tornare alla vittoria, che manca ormai da più di 7 turni, insomma le squadre giocheranno all'attacco per favorire lo spettacolo.

Ad essere favorita è il Parma per il fattore campo e la migliore condizione fisica, con il pronostico 1X anche se il più adeguato per questo incontro sembra essere il goal d'entrambe le formazioni!

Probabili Formazioni:

Parma (3-5-2): Mirante; Benalouane, Paletta, Lucarelli; Rosi, Marchionni, Galloppa, Parolo, Biabiany; Belfodil, Amauri.
Bologna (4-2-3-1): Stojanovic; Motta, Sorensen, Naldo, Morleo; Taider, Khrin; Lazaros, Diamanti, Gabbiadini; Moscardelli.

PRONOSTICI CALCIO 12 MAGGIO


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
18:00 Parma-Bologna           1X          Goal
20:45 Milan-AS Roma            1       Over 2.5

Parma-Bologna-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento