SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Empoli-Novara e Livorno-Brescia, ritorno dei Play-off!

Empoli-Novara-play-off-serie-bPronostico Empoli-Novara: 


L'imperativo per il Novara è uno solo, vincere, il pareggio infatti non servirebbe, le regole dei Play-off infatti permettono il passaggio del turno in caso di doppio pareggio, alla squadra meglio piazzata in campionato, i Piemontesi sono una delle squadre migliori del girone di ritorno e l'Empoli sa quanto siano pericolosi, avendo perso la partita di ritorno per 2 a 0!

I Piemontesi dunque fiutano la seria possibilità di passare il turno e qualificarsi per la finale, l'Empoli ha però l'organico al completo, con il tridente offensivo pronto a segnare in qualsiasi momento, la partita potrebbe già sbloccarsi dunque nel 1° tempo e stabilizzarsi sul segno Goal, con possibilità di Over 2,5 alla conclusione, in alternativa proponiamo l'X2 per la grinta e l'obbligo di vittoria degli ospiti!

Probabili Formazioni:

Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Regini, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone.
Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Perticone, Lisuzzo, Crescenzi; Marianini, Buzzegoli, Fernandes; Gonzalez, Seferovic, Lazzari.
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Livorno-Brescia: 


Dopo il pareggio dell'andata il Livorno ha un piede nella finale Play-off, al Brescia infatti spetta l'ardua impresa di vincere all'Armando Picchi, la stabilità difensiva del Livorno unita alla possibilità di concludere la partita con 2 risultati su 3 a disposizione rendono tutto ancora più difficile.

Come si sa in questi casi gli allenatori non vogliono fare l'errore di buttarsi subito allo sbaraglio in attacco, molto spesso però questo porta ad una situazione di stallo nel primo tempo, con un'X dunque possibile al nella prima frazione di gioco, nel secondo tempo però il Brescia dovrà perforza di cose cercare la vittoria, con il Livorno che potrebbe approfittare dei buchi lasciati in difesa!

Dunque pronostico 1 fisso con opzione Over 1,5.

Probabili formazioni: 

Livorno (3-4-1-2): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Gentsoglou, Lambrughi; Belingheri; Dionisi, Paulinho.
Brescia (4-3-2-1): Arcari; Zambelli, Caldirola, De Maio, Daprelà; Finazzi, Budel, Rossi; Corvia, Scaglia; Caracciolo.

PRONOSTICI PLAY-OFF SERIE B 26 MAGGIO


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Empoli-Novara           X2         Goal
20:45 Livorno-Brescia            1       Over 1.5

Livorno-Brescia-serie-b-play-off

0 Commenti::

Posta un commento