SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Sassuolo-Padova, la festa per la Serie A è oggi!

Sassuolo-Padova-serie-bPronostico Sassuolo-Padova:


Dopo 39 giornate di campionato e gli 80 punti già conquistati, il Sassuolo questa sera finalmente può festeggiare la promozione in Serie A davanti ai propri tifosi, l'ostacolo di turno è il Padova dell'ex allenatore Neroverde Pea, a cui non dispiacerebbe fare uno scherzetto alla sua ex squadra.

Il Sassuolo questa sera darà sicuramente l'anima per non sprecare l'occasione di conquistare la promozione in casa, la squadra però questa volta sarà prudente, i due goal e la sconfitta subita nel derby hanno pesato molto e giocare contro un'avversario libero da qualsiasi pensiero ed ambizione non è mai facile.

E' per questo che Di Francesco ha impostato la partita sulla costruzione del gioco magari accontentadosi di vincere con qualche goal nel secondo tempo, stando sempre attenti a non esporsi troppo alle controffensive avversarie, il pronostico dunque è 1 fisso, con opzione Over 1,5.

Probabili Formazioni: 

Sassuolo (4-3-3): Pigliacelli, Laverone, Terranova, Bianco, Longhi, Chibsah, Magnanelli, Missiroli, Boakye, Pavoletti, Berardi.
Padova (3-4-2-1): Silvestri, Dellafiore, Piccinni, Trevisan, Rispoli, Iori, De Feudis, Renzetti, Cutolo, Ze Eduardo, Babacar.

PRONOSTICI CALCIO 6 MAGGIO


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Sassuolo-Padova            1       Over 1.5

Sassuolo-Padova-serie-b-posticipo

0 Commenti::

Posta un commento