Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:
________________________________________________________________________________________________________________

venerdì 12 aprile 2013

Pronostico Real Betis Vs Siviglia, anticipo della Liga BBVA

Betis-Siviglia-liga-bbva-anticipo

Pronostico Real Betis-Siviglia:


Il derby di Siviglia infiammerà il Venerdì sera Spagnolo, i riflettori si accenderanno alle ore 22:00 allo stadio Benito Villamarín.
Il Betis arriva con 6 punti di vantaggio in classifica sugli acerrimi rivali del Siviglia, con la speranza di guadagnare un posto in Europa!

Stagione difficile per il Siviglia, che dopo una pessima partenza sta cercando di ritrovare la retta via, come detto 6 punti la separano dai rivali, ma sono di conseguenza anche 6 i punti che la separano da un piazzamento in Europa, piazzamento per il quale il Betis sembra essere fortemente motivato!

Ricordiamo che in Spagna le prime 4 vanno in Champions, mentre dal 5 al 7 posto si va in Europa League, ad eccezione che una delle squadre che vince o raggiunge la finale di Coppa del Re non si qualifichi per nessuna posizione Europea, a quel punto guadagnerebbe di diritto il posto in Europa League, possibilità sfumata però per il Siviglia, che non attraversa un periodo propriamente positivo, almeno non per i match disputati in trasferta.

Dunque il pronostico è l'1X con possibilità di 1 fisso per le singole, con l'opzione molto probabile dell'Over 2,5, visto i buchi difensivi delle due squadre, contrapposti ad attacchi molto prolifici!

Probabili Formazioni:


Betis (4-4-2): Adrian; Lopez, Paulao, Mario, Martinez; Pabon, Canas, Perez, J. Carlos; Molina, Ruben Castro. 
Siviglia (4-2-3-1): Beto, Coke, Fazio, Perotti , Moreno, Maduro, Kondogbia, Manu, Rakitic, Reyes, Negredo.

PRONOSTICI CALCIO 12 APRILE


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
22:00 Betis-Siviglia           1X       Over 2.5

Betis-Siviglia-liga-bbva

Nessun commento:

Posta un commento