SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico PSG-Barcellona, stelle a confronto per uno spettacolo assicurato!

PSG-Barcelona-serie-a

Pronostico Paris St. Germain-Barcellona:


Ritorna la Champions League, siamo arrivati ai quarti di finale e si sa, quando si arriva a questo punto i match iniziano a farsi roventi ed interessanti, si parte dal match che probabilmente ha il maggior numero di stelle e milioni in campo.

I padroni di casa del Paris St. Germain guidati da un vecchio lupo di questa competizione Carletto Ancelotti, cercheranno di sfruttare al meglio il fattore campo, contro gli insormontabili campioni del Barça, cercheranno di attaccarli dal primo minuto come già altri avversari hanno fatto contro i Catalani, cercando sfruttare gli svarioni difensivi e tattici della squadra Blaugrana nei match giocati in trasferta.

E' proprio la trasferta l'ostacolo più grande per i giocatori Spagnoli, come testimoniano le parecchie sconfitte e pareggi lontano dal Camp Nou, come ad esempio il 2 a 2 in casa del Celta Vigo dell'ultimo turno di campionato.

Il pareggio dunque sembra un risultato molto probabile, magari con il goal che potrebbe arrivare da entrambe le parti, nel caso voleste però andare più sul sicuro con una doppia chance, il pronostico diventerebbe allora 1X.

Probabili Formazioni:


PSG (4-2-3-1): Sirigu, Van Der Wiel, Alex, Thiago Silva, Maxwell, Verratti, Matuidi, Lavezzi, Lucas Moura, Pastore, Ibrahimovic.
Barcellona (4-3-3): Victor Valdes, Dani Alves, Piquè, Mascherano, Jordi Alba, Xavi, Busquest, Iniesta, Messi, Villa, Tello.

PRONOSTICI CALCIO 2 APRILE


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 PSG-Barcelona          X         Goal


PSG-Barcelona-serie-a-quarti

0 Commenti::

Posta un commento