SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Inter-Roma, una Semifinale di Coppa Italia che vale una stagione!

Inter-Roma-coppa-italia

Pronostico Inter-Roma:


Come detto una Semifinale di Coppa Italia che vale una stagione, perchè la finale assicura un posto in Europa, posto che non sembra così certo in campionato, visto che la lotta per il 6 posto divide proprio le due squadre con un punto di distacco, si parte dal 2 a 1 a favore di Capitolini dell'andata, risultato che permette ogni scenario, infatti all'Inter basterebbe un 1 a 0 per passare, mentre alla Roma basterebbe un pareggio.

A sottolineare la condizione negativa dei Nerazzurri ci sono molti fattori, in primis quello degli infortunei, mancano infatti Milito, Cassano, Palacio, Gargano oltre alle squalifiche di Guarin e Pereira, praticamente più di metà della formazione titolare, con conseguenti risultati deludenti, ben 5 sconfitte nelle ultime 7 partite disputate, a condire il tutto ci si mettono anche i Bookmaker che quotano addirittura più bassa la vittoria della Roma fuoricasa con una quota mediamente attorno al 2,50.

La Roma invece può schierare praticamente squadra titolare, con il ritorno di Destro in attacco, proprio colui che punì i Nerazzurri all'andata, nonostante tutto Stramaccioni proverà a fare la partita, cercando di mantenere lo 0 a 0 fino al momento giusto per affondare, questo però potrebbe non bastare, infatti l'attacco Giallorosso potrebbe riuscire a sfondare portandosi così in vantaggio.

Dunque pronostico X2 con opzione Under 3,5.

Probabili formazioni:


INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Silvestre, Samuel; Zanetti, Kuzmanovic, Kovacic, Cambiasso, Schelotto; Alvarez, Rocchi.
ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Torosidis, Marquinhos, Castan, Marquinho; Bradley, De Rossi, Florenzi; Lamela, Totti, Destro.

PRONOSTICI CALCIO 17 APRILE


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Inter-AS Roma          X2     Under 3.5

Inter-Roma-coppa-italia-semifinale

0 Commenti::

Posta un commento