Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

martedì 30 aprile 2013

Pronostico Barcellona-Bayern Monaco, vincere per l'orgoglio!

barcellona-bayern-monaco-champions-league Pronostico Barcellona-Bayern Monaco:


"La noche mas triste" così fu definita la partita d'andata da alcuni quotidiani Spagnoli, stessi quotidiani che non calcano più come in passato la "Remuntada", questa volta sembra molto più difficile, anche se ovviamente i Blaugrana daranno tutto per tentare quantomeno di ridimensionare il pesantissimo 4 a 0 dell'andata!

Barcellona-Bayern non rappresenta solo una semifinale di Champions League, ma soprattutto il passaggio del testimone, da un'era di dominio Blaugrana e quella di dominio Bavarese, anche se questa sembra già essere iniziata da un po, infatti la prossima quasi certa finale sarà la 3° in 4 anni!

Una cosa è certa il Barcellona cercherà di rendere questo passivo il meno amaro possibile, cercando di vincere a tutti i costi quest'incontro, il Bayern invece che gode di maggiore libertà visto il pesante passivo di 4 reti a 0, cercherà di gestire il match, affondando solamente in contropiede.

La partita dunque potrebbe indirizzarsi sulla via del goal, con con dunque i pronostici speciali indirizzati su un molto probabile Over 2,5 o in alternativa il Goal d'entrambe le squadre, il pronostico principale però è rappresentato dal probabile 1 fisso quotato mediamente a 1,80 e molto gettonato tra gli scommettitori!

Probabili Formazioni:


Barcellona (4-3-3): Valdés; Alves, Piqué, Bartra, Adriano; Xavi, Song, Iniesta; Cesc, Pedro, Villa.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, van Buyten, Boateng, Alaba; Martinez, Schweinsteiger; Robben, Müller, Ribery; Mandzukic.

PRONOSTICI CALCIO 1 MAGGIO


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Barcellona-Bayern Monaco            1       Over 2.5

barcellona-bayern-monaco-champions-league-ritorno

Nessun commento:

Posta un commento