Pronostico Empoli-Juve Stabia:
Dopo aver riacceso le speranze Play-Off essendosi portati a -8 dalla 3° in classifica, scongiurando per il momento il -10, che sarebbe fatale e non permetterebbe lo svolgimento di quest'ultimi, l'Empoli non può sbagliare, deve continuare a macinare punti per diminuire o far rimanere invariato il medesimo distacco.
La partita di oggi non è delle più facili, anche se tra le mura amiche tutto può succedere, anche se proprio nelle gare di casa, l'Empoli sta trovando le maggiori difficoltà, con 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime gare disputate, a dispetto delle prestazioni in trasferta, che la vedono vittoriosa 3 volte su 3.
La Juve Stabia invece ha il problema opposto, anche seppur perdendo poco infatti, non vince da molto tempo fuori dal suo stadio, l'obbiettivo è sempre della zona Play-off, anche se molto celato, perché i 4 punti dal Varese, sono comunque un Gap importante da recuperare.
Dunque i pronostici vedono favoriti i padroni di casa con l'1X con la probabile opzione dell' Over 1,5.
Probabili formazioni:
Empoli: Bassi, Hysaj, Tonelli, Regini, Accardi, Moro, Signorelli, Croce, Saponara, Tavano, Maccarone.
Juve Stabia: Nocchi, Baldanzeddu, Figliomeni, Scognamiglio, Dicuonzo, Jidayi, Agyei, Caserta, Cellini, Bruno, Zito.
______________________________________________________________________________________________
Pronostico Verona-Cittadella:
E' costato caro al Verona, l'ultimo pareggio esterno con il Cesena, grazie ad esso infatti sono stati superati dal Livorno, che ora occupa solitario la seconda posizione e i guai non sono finiti, perché ora sono 8 i punti di vantaggio sulla 4° con conseguente svolgimento probabile dei Play-Off.
Il match di oggi però non è dei più proibitivi, infatti al Bentegodi saranno ospiti gli uomini del Cittadella, una formazione dai grossi problemi difensivi che ha trovato la vittoria 1 sola volta nelle ultime 7 partite, inoltre la salvezza ormai quasi certa a quota 43, permette loro di gestire le gare con una certa tranquillità!
I pronostici dunque sono l'1 fisso, con l'opzione del goal della squadra di casa.
Probabili formazioni:
Verona: Rafael, Cacciatore, Maietta, Ceccarelli, Albertazzi, Martinho, Jorginho, Hallfredsson, Gomez, Ferrari, Sgrigna.
Cittadella: Cordaz, Ciancio, Gasparetto, Pellizzer, Biraghi, Vitofrancesco, Baselli, Schiavon, Di Roberto, Giannetti, Di Nardo.
______________________________________________________________________________________________
Pronostico Brescia-Grosseto:
Questa è forse la gara dall'esito più scontato della Serie B, dopo aver sfiorato la vittoria contro la capolista Sassuolo nell'ultimo turno, il Brescia vuole recuperare i punti persi contro, questa volta, l'ultima della classe, ponendosi così, la possibilità di scavalcare il Varese al 6 posto.
Il pronostico dunque è anche qui l'1 fisso, con l'opzione Nogoal.
Probabili formazioni:
Brescia: Arcari, Zambelli, Ant. Caracciolo, Caldirola, Daprelà, Finazzi, Budel, Rossi, Scaglia, Corvia, And. Caracciolo.
Grosseto: Lanni, Feltscher, Biraschi, Cosenza, Calderoni, Mandorlini, Delvecchio, Soddimo, Mancino, Brugman, Piovaccari.
PRONOSTICI CALCIO 16 APRILE:
PARTITE: | PRONOSTICO1: | PRONOSTICO2: |
20:45 Brescia-Grosseto | 1 | Nogoal |
20:45 Verona-Cittadella | 1 | Gol squadra 1 SI |
20:45 Empoli-Juve Stabia | 1X | Over 1.5 |
0 Commenti::
Posta un commento