Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

lunedì 15 aprile 2013

Pronostico Lazio-Juventus, 4° confronto in stagione!

Lazio-Juventus-serie-aPronostico Lazio-Juventus:


A chiudere la 32° giornata di Serie A, c'è l'ennesimo confronto di questa stagione tra Lazio e Juventus, fino ad ora 3 confronti con 2 pareggi e una vittoria a favore della Lazio, che è valsa la qualficazione alla finale di Coppa Italia di Roma del 26 Maggio.

l primo confronto tra le due squadre, ovvero lo 0 a 0 di Torino dell'andata valeva la testa del campionato, con i Biancocelesti che tentavano di insediare il primo posto, fu una gara molto studiata e difensiva finita senza reti, con la mancanza di voglia da parte di tutte e due di ferirsi e di perdere uno scontro diretto, ma ora è tutta un'altra storia.

La Lazio crede ancora ad un piazzamento Champions e con una vittoria potrebbe portarsi a -5, la voglia di riscatto dopo l'eliminazione in Europa League è tanta e con una finale di Coppa Italia ancora da disputare, la stagione potrebbe prendere una piega positiva.

La Juventus invece potrebbe compiere il passo decisivo verso la conquista del 29° scudetto, non che questo sia in discussione, ma con ormai l'unico obiettivo, i Bianconeri daranno il tutto per tutto.

Ecco perché è favorita una vittoria della Juventus, con una doppia chance per chi volesse giocare in multipla con l'X2 oppure in singola con il 2 fisso, anche se il pronostico tuttavia più adeguato ci sembra il Goal di entrambe le squadre.

Probabili Formazioni:


Lazio: Marchetti, Gonzalez, Ciani, Cana, Stankevicius, Candreva, Ledesma, Mauri, Onazi, Hernanes, Klose.
Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Peluso, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Marchisio, Vucinic.

PRONOSTICI CALCIO 15 APRILE


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Lazio-Juventus           X2          Goal

Lazio-Juventus-serie-a-posticipo

Nessun commento:

Posta un commento