Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

martedì 23 aprile 2013

Pronostico Bayern Monaco-Barcellona, i Tedeschi puntano la 3° finale in 4 anni!

bayern-monaco-barcellona-champions-leaguePronostico Bayern Monaco-Barcellona:


Una partita storica, emozionante, che potrebbe segnare la fine di un'era di dominio Catalano e l'inizio del dominio Bavarese, per la prima volta negli ultimi anni il Barcellona è sfavorito nelle quote sulla partita secca, un dato da non sottovalutare, forse il Barça questa volta ha un pò paura!

Mettiamo in chiaro le cose per i meno informati, le squadre che si affronteranno questa sera, sono prime incontrastate nei loro campionati, negli ultimi 4 anni hanno disputato 2 finali a testa ad anni alternati, dunque possiamo comprendere il livello di questo match e la tensione dell'Allianz Arena pronta a scoppiare!

In questa edizione della Champions, le squadre hanno avuto un cammino pressoché simile fino ai gironi, con 13 punti conditi da 4 vittorie, 1 sconfitta e 1 pareggio per entrambe, dalla fase eliminatoria invece, sono iniziati i problemi per il Barça che ha attraversato una mini crisi, dal quale non sembra essersi del tutto ripresa.

I Blaugrana infatti subiscono molto nei match in trasferta, non riuscendo ad imporre lo snervante Tiki-taka che li ha sempre contraddistinti, perdendo 2 a 0 a San Siro e pareggiando 2 a 2 nei quarti in casa del PSG.

Sotto questo punto di vista dunque, il vantaggio a favore dei Bavaresi sembra abissale, Bayern che vince ininterrottamente da 7 partite e che quest'anno all'Alleanz Arena ha perso 3 volte su 22 incontri disputati tra coppe e campionato.

Il pronostico dunque è 1 fisso, mediamente quotato a 2,20 con opzione Over 2,5.

Probabili Formazioni:


Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, van Buyten, Dante, Alaba; Javi Martinez, Schweinsteiger; Robben, Müller, Ribery; Gomez
Barcellona (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Pique, Abidal, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta, Pedro, Sanchez, Messi.

PRONOSTICI CALCIO 23 APRILE


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Bayern Monaco-Barcellona            1       Over 2.5

coppa-champions-league

Nessun commento:

Posta un commento