SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Genoa-Atalanta, il Marassi si infiamma per la lotta salvezza!

Genoa-Atalanta-serie-aPronostico Genoa-Atalanta:


Sarà senza dubbio un match molto caldo, quello delle 18:00 di questo pomeriggio, Genoa ed Atalanta, si sfidano in un incontro che ha il sapore di lotta a viso aperto, da una parte il Grifone con i suoi 28 punti e i 2 punti di distacco dal Siena, dall'altra la quasi ma non del tutto salva squadra Bergamasaca!

I punti a favore del Genoa sono molti, in primis il calore dei tifosi, che soprattutto in questo periodo dell'anno spingono per aiutare in tutti i modi la propria squadra, come secondo punto abbiamo le motivazioni, molte di più sono quelle dei Rossoblu, senza vittorie non si ci salva, il pareggio è quasi inutile, è per questo motivo che la lotta sarà molto serrata.

Inoltre il Genoa ritrova l'assetto con cui il tecnico Ballardini aveva effettuato il filotto di successi consecutivi, con la buona notizia del ritorno di Bertolacci, nell'Atalanta invece manca il perno del gioco offensivo, Denis nonché capocannoniere con 15 reti in questo campionato.

Dunque il pronostico è nettamente a favore della squadra di casa, con l'1 fisso mediamente quotato intorno al 2,00 con la probabile opzione dell'Under 3,5.

Probabili formazioni:


Genoa: Frey, Granqvist, Portanova, Manfredini, Moretti, Kucka, Matuzalem, Antonelli, Bertolacci, Jankovic, Floro Flores.
Atalanta: Consigli, Scaloni, Stendardo, Lucchini, Del Grosso, Giorgi, Cigarini, Biondini, Bonaventura, Moralez, Livaja.

PRONOSTICI CALCIO 20 APRILE


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
18:00 Genoa-Atalanta           1     Under 3.5

Genoa-Atalanta-serie-a-18

0 Commenti::

Posta un commento