SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Udinese-Roma nell'anticipo di Serie A:

udinese-roma-serie-a
L'anticipo del Sabato in Serie A è Udinese-Roma:

Sembra davvero il momento della rinascita, quello che sta attraversando la Roma, dopo le tre vittorie consecutive cercherà i tre punti al Friuli contro l'Udinese, la squadra di Andreazzolli sta prendendo sempre più consapevolezza nei propri mezzi, anche se i problemi in difesa non sono completamente risolti.

La formazione Giallorossa potrà contare su tutti i suoi Bomber, a cominciare da Lamela e Osvaldo, fino ad ora 11 goal a testa in questa competizione, per non parlare della forma di Totti, per lui 10 goal in questo campionato ma 225 goal totali in Serie A, la scorsa settimana infatti ha raggiunto lo storico campione di Milan e appunto Roma, Nordahl.

Con un'attacco così il goal sembra scontato, ma l'Udinese nonostante i risultati non entusiasmanti è molto solida, subisce sempre poco, difendendosi in maniera ordinata e ripartendo in velocità.
Lo score dei Friulani però non è dei migliori, 2 vittorie 2 sconfitte e 1 pareggio nelle utlime 5 partite disputate, situazione che nonostante le continua cessioni, l'allenatore Guidolin cerca di tamponare nel miglior modo possibile.

Proprio per questi motivi il risultato più probabile potrebbe essere l'X2 in favore della squadra della capitale, quotata a 1,45 su Bwin (usufruisci del bonus di 15 euro), con la probabile altrenativa del Goal per un possibile pareggio con goal di entrambe le squadre!

Probabili Formazioni:


Udinese (3-5-1-1): Padelli; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Badu, Allan, Pereyra, Gabriel Silva; Muriel; Di Natale.
Roma (3-4-2-1): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castan; Torosidis, De Rossi, Florenzi, Balzaretti; Lamela, Totti; Osvaldo.

PRONOSTICI CALCIO 9 MARZO


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Udinese-AS Roma           X2
          Gaol

udinese-roma-serie-a-sabato

0 Commenti::

Posta un commento