Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:
________________________________________________________________________________________________________________

giovedì 7 marzo 2013

Pronostico Tottenham-Inter, andatta dell'ottavo di Europa League

Alle ore 21:05 Italiane al White Hart Lane di Londra L'Inter scenderà in campo per l'andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Tottenham:

Molti sono i dubbi dei tifosi Nerazzurri per questo incontro, primo tra tutti la condizione mentale più che fisica dei loro giocatori, condizione che è indispensabile per disputare incontri come questi!

Partiamo subito dagli ultimi due precedenti di questo match, siamo nella stagione 2010/2011, la stagione immediatamente successiva al triplete, all'andata l'Inter vinse 4 a 3 in una partita che stava dominando per 4 a 0, fino a che non successe qualcosa di incredibile, la consacrazione in 30 minuti di un giocatore allora sconosciuto, ma che ora è uno dei più farti al mondo nel suo ruolo, stiamo parlando i Gareth Bale, una sua tripletta fece ammutolire San Siro, gara che poi l'Inter perse al ritorno proprio all' White Hart Lane.

Quest'oggi il Tottenham rischiera alcuni dei giocatori di quella sera, primo tra tutti proprio Bale, arrivato proprio nell'ultimo periodo al massimo della propria forma, segnando ben 9 goal nelle ultime 7 partite disputate, facendo diventare i suoi calci di punizione una vera e propria insidia per le formazioni avversarie, per non sottovalutare il pericolo derivante da Jeremie Defoe, fin ora 4 goal in questa competizione.

L'inter ha molti dubbi nella sua formazione in attacco in cui potrebbe essere schierato a sorpresa Cassano, dato fino ad ora in panchina, oltre che in difesa dove Chivu dovrebbe sostituire l'acciaccato Ranocchia.

I pronostici spinti da variazioni e cifre puntate sulla vittoria dei padroni di casa, non possono essere che favorevoli al Tottenham, che viene da 4 vittorie in 5 patite, dunque l'1 fisso potrebbe essere un'opzione, ma crediamo fermamente che il pronostico più giusto per questo incontro sia il Goal di entrambe le formazioni!

Probabili formazioni:

Tottenham (4-2-3-1): Friedel; Walker, Dawson, Vertonghen, Naughton; Livermore, Parker; Lennon, Sigurdsson, Bale; Defoe.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Cambiasso, Gargano; Alvarez, Guarin, Pereira; Palacio.

PRONOSTICI CALCIO 7 MARZO


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
21:05 Tottenham-Inter             1
         Goal

Tottenham-inter-europa-league-ottavi

Nessun commento:

Posta un commento