SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Tottenham-Arsenal Derby infuocato di Premier League

Tottenham-Arsenal-derby-londra-premier-league
L'unica partita in programma per la Premier League è il
North London derby, tra Tottenham e Arsenal:

La rivalità tra queste due squadre è storica, risale addirittura ai primi del novecento quando i Gunners salirono in First Division al posto dei cugini, oggi le tifoserie seppur rispettandosi all'interno dello stadio, danno spettacolo a suon di cori e di coreografie, oggi però lo scontro è più acceso che mai, infatti in palio c'è un posto nella prossima Champions League.

Il divario tra le due squadre è di 4 punti, 51 per il Tottenham e 47 per l'Arsenal, dunque una vittoria per la prima significherebbe tentare la fuga, per la seconda, il rientrare in piena corsa per il posto tanto ambito.

La squadra di casa però è in gran forma, 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 partite, dati non troppo confortanti, se si pensa che sarà la prossima avversaria dell'Inter, mentre l'Arsenal si è saputa rialzare dopo la sconfitta contro il Bayern con la vittoria casalinga contro l'Aston Villa, il match dunque sarà accesissimo e a nostro avviso non mancherà il goal da entrambe le parti, a prevalere però potrebbe essere il Tottenham visto il rendimento più costante, con l'1 fisso!

Probabili Formazioni:


Tottenham (4-2-3-1): Lloris, Assou-Ekotto, Vertonghen, Dawson, Walker, Dembele, Parker, Holtby, Bale, Lennon, Adebayor. All. Villas-Boas
Arsenal (4-2-3-1): Szczesny, Koscielny, Mertesacker, Vermaelen, Monreal, Wilshere, Arteta, Walcott, Cazorla, Podolski, Giroud. All. Wenger

PRONOSTICI CALCIO 3 MARZO


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
17:00 Tottenham-Arsenal            1
         Goal

Tottenham-Arsenal-premier-league

0 Commenti::

Posta un commento