Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

giovedì 7 marzo 2013

Europa League: Pronostico Stoccarda-Lazio

Stoccarda-Lazio-europa-league
La Lazio vola di nuovo in Germania per ottenere la qualificazione:

Sembravano finiti i problemi per la compagine Biancoceleste, quando invece Sabato sera è arrivata la stangata per 3 a 0 subita dai Rossoneri, che ha comportato la perdita del 3° posto ai danni proprio dei diretti avversari e l'aggancio da parte dei Nerazzurri a quota 47.
L'avversario oggi si chiama Stoccarda, attenzione alla loro forma fisica.

La squadra Tedesca infatti viene da 3 vittorie 1 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite disputate, se poi contiamo che la sconfitta è avvenuta in rimonta da parte degli alieni del Bayern forse diventa anche meno pesante, chi sono gli uomini più pericolosi?

Bhè partiamo dal nostro Chicco Macheda arrivato a Gennaio in prestito dal Manchester United, oltre alle pericolosissime incursioni di Gentner, a nostro avviso l'uomo che più metterà in difficoltà la Lazio.

La squadra di Petkovic può rispondere però con i due Bomber di Coppa, quali Floccari e in assoluto Kozak con 5 reti realizzate fino ad ora in Europa League, pronto come al solito a subentrare nel secondo tempo, per mantenere gli equilibri dettati dal modulo con un'unica punta!

I pronostici dunque danno un equilibrio molto probabile con il goal che potrebbe arrivare da entrambe le parti, diamo un leggero vantaggio con l'X2 hai Biancocelesti però per lo straordinario cammino in questa competizione.

Probabili formazioni:


Stoccarda: Ulreich, G. Sakai, Tasci, Rüdiger, Boka, Kvist, Harnik, Gentner, Okazaki, Traoré, Macheda.
Lazio: Marchetti, Pereirinha, Biava, Dias, Radu, Ledesma, Gonzalez, Hernanes, Candreva, Mauri, Floccari.

PRONOSTICI CALCIO 7 MARZO


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
19:00 Stoccarda-Lazio            X2
         Goal

Stoccarda-Lazio-europa-league-ottavi

Nessun commento:

Posta un commento