SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Real Madrid-Barcellona, secondo Clàsico in una settimana

real-madrid-barcellona-liga-bbvaSecondo confronto in quattro giorni tra Real Madrid e Barcellona, il Remake del Clàsico va di scena questa volta la Bernabèu:

Forse per il Barcellona degli ultimi anni, non c'è mai stato momento peggiore di questo, due sconfitte pesantissime sono arrivate nel giro di pochi giorni, una è e sarà molto probabilmente decisiva per il passaggio del turno in Champions League, mentre l'altra è costata l'eliminazione dalla coppa nazionale contro i rivali di sempre del Real Madrid, quest'oggi la sfida si ripete e Vilanova ha inviato le indicazioni per non ripetere la figuraccia.

Proprio Vilanova sembra essere il perno, la stampa da la colpa di questa situazione alla carenza della presenza della figura dell'allenatore in panchina, accusando il secondo di non saper gestire la situazione.

Dopo lo spunto preso da Mourinho dai Rossoneri, ovvero pressing alto e spazio fra le linee, il Real Madrid, tornato alla carica con 4 successi e un pareggio nelle ultime 5 giornate, vuole continuare il ruolino di marcia positivo, umiliando i tanto odiati avversari del Barça, la tattica sarà più o meno la stessa, con qualche accortezza in più data dal fatto che sono comunque il Barcellona e non si faranno trovare impreparati contro lo stesso avversario due volte.

Il pronostico è comunque tutto a favore dei Blancos, con un'1 fisso 2,75 su Bwin (con bonus di 15 euro all'iscirzione) con la solita alternativa del Goal di entrambe le squadre.

Probabili Formazioni:


Real Madrid (4-2-3-1): Diego Lopez; Alvaro Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Fabio Coentrao, Sami Khedira, Xabi Alonso; Jose Callejon, Kakà, Luka Modric; Cristiano Ronaldo.
Barcelona(4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Gerard Pique, Carles Puyol, Jordi Alba; Xavi Hernandez, Sergio Busquets, Thiago Alcantara; David Villa, Andres Iniesta, Lionel Messi.

PRONOSTICI CALCIO 2 MARZO


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
16:00 Real Madrid-Barcelona            1
         Goal

real-madrid-barcellona-liga-bbva-el-clasico

0 Commenti::

Posta un commento