SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Champions League: Pronostico Paris St. Germain-Valencia

Paris-St-Germain-Valencia-champions-league
Ritorno degli ottavi di Champions League tra Paris St. Germain e Valencia, si parte dal'1 a 2 dell'andata in favore dei Francesi:

Sarà un match sicuramente acceso, in cui non mancheranno i cambi di fronte improvvisi, visto l'assenza di Ibrahimovic per squalifica, infatti Ancelotti dovrà schierare un'attacco composto da Lavezzi, Menez e Lucas, tre che in quanto a velocità non sono assolutamette da sottovalutare, e potrebbero fare veramente male al Valencia, quando obbligatoriamente si dovrà esporre per cercare il goal qualificazione.

Le statistiche ci segnalano per la squadra di casa due enormi macchie date dalle due sconfitte subite nelle utlime due trasferte disputate in sequenza contro Sochaux e Reims in cui hanno subito addirittura 3 goal, ma c'è anche la parte positiva, ovvero le tre vittorie di cui due contro il Marsiglia e una  nell'andata di questo turno degli ottavi, proprio contro gli avversari odierni!

Gli ospiti invece vengono da 2 vittorie una sconfitta e un pareggio nelle ultime 5 partite disputate, si potrebbe dire che nelle ultime tre stanno mantenendo una serie positiva, ma i due pareggi per 2 a 2 hanno subito molte contestazioni, soprattutto l'ultimo, in casa nel derby contro il Levante.

Dunque la qualificazione è nelle mani dei Parigini, solo loro possono perdere questo incontro, ma crediamo sia quasi impossibile, infatti il Paris al Parco dei Principi ha vinto 9 degli ultimi 10 incontri disputati e crediamo che oggi possa ripetersi, con una quota sul pronostico di scommessa 1 data da Bwin a 1,83 (usufruisci del bonus di 15 euro) con l'alternativa dell'Under a 3,5.

Probabili formazioni:


Paris St. Germain: Sirigu, Van der Wiel, Thiago Silva, Alex, Maxwell, Beckham, Matuidi, Lucas, Pastore, Menez, Lavezzi.
Valencia: Guaita; Joao Pereira, Victor Ruiz, Ricardo Costa, Guardado; Albelda, Parejo, Tino Costa; Feghouli, Soldado, Jonas.

PRONOSTICI CALCIO 6 MARZO


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 PSG-Valencia            1
     Under a 3,5

Paris-St-Germain-Valencia-champions-league-ottavi

0 Commenti::

Posta un commento