SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Ligue 1: Pronostici Montpellier-Rennes

Montpellier-Rennes-ligue-1
L'anticipo di Ligue 1 è Montpellier-Rennes:

Una delle squadre più in forma della massima divisione calcistica Francese ospita il Rennes per uno scontro super diretto, le due squadre sono appaiate a 41 punti a scalciare per un posto Europa League e addirittura a sognare un posto Champions a sole 5 lunghezze di distanza.
Perché la squadra di casa è una delle squadre più in forma, perchè ha vinto 4 delle ultime partite disputate avendo un buon controllo dell'incontro, ovvero a parte la sconfitta subita per 4 a 1 in casa del Saint-Etienne, nelle partita in cui è arrivata la vittoria, hanno subito 1 sola rete vincendo sempre con risultati risicati ma molto efficaci.

Il Rennes invece non attraversa un periodo felicissimo, infatti è arrivata una sorta vittoria nelle ultime 5, inoltre ricorre la maledizione o lo spettro del 2, infatti 3 partite sono finite 2 a 2, mentre le altre 2 rimanenti sono finite 2 a 0, una volta a favore e una volta contro a manifestare le grandi pecche difensive di questa squadra.

Dunque il pronostico potrebbe essere orientato verso il Goal dunque con almeno due goal nel match, ma sempre mantenendo un probabilissimo Under 3,5 con la possibilità dell'1 fisso!

Probabili formazioni:

Montpellier: Jourdren, Congré, Hilton, El Kaoutari, Bédimo, Mounier, Pitau, Estrada, Utaka, Charbonnier, Herrera.
Rennes: Costil, Théophile-Catherine, Kana-Biyik, Ilunga, Mavinga, A. Diarra, Makoun, Danzé, Féret, Pitroipa, Erding.

PRONOSTICI CALCIO 1 MARZO


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:30 Montpellier-Rennes            1
       Over 1.5

Montpellier-Rennes-ligue-1-anticipo

1 commento:

  1. D'accordo sull'analisi ma forse l'1 è pó azzardato, il Rennes è una squadra solida e non si esporrá piú di tanto con il rischio di perdere la posizione a vantaggio degli avversari.

    RispondiElimina