Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

venerdì 8 marzo 2013

Anticipo di Serie A: Pronostico Genoa-Milan

Genoa-AC-Milan-serie-a
Anticipo di Serie A tra Genoa e Milan in vista del ritorno di Champions:

Partita di massima importanza, così l'ha definita Massimiliano Allegri, addirittura mettendola sullo stesso piano di quella del Camp Nou, ha ricordato inoltre che il reale obbiettivo è il terzo posto e di non rimanerci troppo male in caso di eliminazione in Europa!

Ma ovviamente per quanto il campionato possa essere importante, in questo momento la testa è a quella storica partita, infatti in campo dovrebbe scendere la stessa formazione che affronterà il Barça  per collaudare gli assetti tattici e dare un'ulteriore ignezione di fiducia in caso di risultato positivo.

Il Genoa viene dalla brutta sconfitta di Roma per 3 a 1, in cui ha perso inoltre uno dei suoi uomini migliori, il centrocampista Kucka per espulsione, la squadra di Ballardini cercherà di difendere in tutti i modi il pareggio e conquistare un punto utile per la corsa alla salvezza!

Il Milan dunque farà la partita con molto possesso palla, sfruttando gli inserimenti dei velocisti El Shaarawy e Niang attraverso le sponde di Pazzini, dunque il pronostico favorisce nettamente il Milan con il 2 fisso quotato a 1,80 su Bwin affiancato da una doppia chance X2 per le multiple, a causa del catenaccio del Genoa!

Probabili formazioni:


Genoa: Frey, Granqvist, Portanova, Moretti, Pisano, Rigoni, Bovo, Vargas, Antonelli, Bertolacci, Borriello.
Milan: Abbiati, De Sciglio, Mexes, Zapata, Constant, Flamini, Montolivo, Muntari, Niang, Pazzini, El Shaarawy.

PRONOSTICI CALCIO 8 MARZO


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Genoa-AC Milan             2
           X2

Genoa-Milan-serie-a

Nessun commento:

Posta un commento