Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

mercoledì 13 marzo 2013

Champions League: Pronostico Malaga-Porto

malaga-porto-champions-league-ottavi
Pronostico Malaga-Porto, ritorno dell'ottavo di Champions League:

Si profila essere uno scontro molto interesante, dove gli equilibri faranno da padrone, pur sempre contando che il Malaga ha l'obbligo di segnare per rimontare l'1 a 0 dell'andata subito in casa del Porto, i padroni di casa sono afflitti da assenze pesanti a cui si aggiunge l'inesperienza in tale competizione, che andrà colmata con una prova di forza da parte del collettivo.

La Rosaleda di Malaga è pronta per caricare i suoi e spingerli verso un traguardo mai raggiunto, i quarti di Champions League, sarà però molto dura, perché la vittoria non arriva da un mese, e in campionato non stanno attraversando un momento particolarmente positivo, rischiando di perdere il 4° posto valevo per la qualificazione alla Champions per l'anno prossimo.

Un'ulteriore difficoltà arriva dal fatto che gli avversari sono ormai abituati a queste competizioni, ricordando infatti i successi del 2002/2003 in Coppa Uefa, l'anno successivo in Champions e l'ultimo nel 2011/2012 nella nuova Europa League, inoltre viene da 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5 partite disputate.

Il pronostico dunque è l'X2 con l'alternativa Under 3,5 oppure qualificazione Porto.

Probabili formazioni:


Malaga (4-2-3-1): Caballero; Sanchez, Weligton, Demichelis, Antunes; Toulalan, Camacho; Joaquin, Isco, Piazon; Saviola. Allenatore: Pellegrini.
Porto (4-5-1): Hélton; Danilo, Otamendi, Mangala, Alex Sandro; Fernando, Lucho González, Moutinho, Rodriguez, Silvestre Varela; Martinez. Allenatore: Pereira

PRONOSTICI CALCIO 13 MARZO


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Malaga-FC Porto           X2
     Under 3.5

malaga-porto-champions-league

Nessun commento:

Posta un commento