SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Anticipo di Serie Bwin: Pronostico Crotone-Cesena

Crotone-Cesena-serie-b
La Serie B termina come al solito di Lunedì con Crotone-Cesena:

Dopo aver cominciato benissimo il 2013, è ricaduta l'ombra sul Cesena, con l'amaro bottino di 1 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 3 partite disputate, in cui hanno incassato ben 5 goal, con una media di quasi due goal a partite, l'avversario di oggi è il Crotone che tra le mura amiche è una delle squadre più forti del campionato con ben 23 punti conquistati e una classifica che li vede al 7° mosto per le partite casalinghe.

Il Crotone continua il suo andamento classico, vince, perde, pareggi contro chiunque indipendentemente dalla loro posizione di classifica, dimostrandosi come sempre una squadra molto imprevedibile, come nel caso della vittoria sul campo del Livorno in rimonta della scorsa settimana.

L'imprevedibilità  però riguarda spesso e volentieri gli incontri giocati in trasferta, in casa infatti come detto, ha uno score più che positivo, e la vittoria contro uno spento Cesena sembra più di una possibilità, dunque il pronostico consigliato e l'1 fisso quotato a 2,10 su Bwin (Usufruisci del bonus di 15 euro), affiancato dalla possibilità di Under 3,5.

Probabili formazioni:


Crotone (4-3-3):
Caglioni; Del Prete, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Crisetig, Matute; Maiello, Gabionetta, Ciano.
Cesena (4-2-3-1): Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Tonucci, Consolini; Parfait, Coppola; Gessa, Succi, Graffiedi; Granoche.

PRONOSTICI CALCIO 11 MARZO


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Crotone-Cesena           1
     Under 3.5

tifosi-crotone-serie-b

0 Commenti::

Posta un commento