Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

martedì 12 marzo 2013

Pronostico Barcellona-Milan, lotta per difendere la qualificazione:

barcellona-milan-nou-camp-champions-league
Il pronostico del supermatch di Champions League tra Barcellona e Milan:

Come qualche anno fa di questi tempi si parla di "Remuntada" in casa Barça, tutti sappiamo poi come finì, con i Nerazzurri a festeggiare sotto l'acqua degli innaffiatori, questa volta è chiamata all'impresa un'altra Milanese, il Milan che parte dal saldo risultato di 2 a 0 dell'andata!

Il Milan scenderà in campo esattamente con la stessa formazione, ad eccezione di Niang che probabilmente partirà da titolare al posto di Pazzini per garantire maggiore velocità in contropiede, contro le sortite offensive dei Blaugrana, la tattica sarà la stessa pressing alto e spazio fra le linee, con però una maggiore attenzione alla fase difensiva, infatti le due ali Abate e Costant, limiteranno le sortite offensive al minimo dedicandosi a contenere i rispettivi avversari quali Dani Alves e Jordi Alba.

Il Barcellona invece cercherà come al solito di mantenere il possesso del pallone senza perdere la testa e cercare freneticamente il goal, è quello che sanno fare meglio, oltre al fatto di saper non perdere la testa in incontri come questo, visto che anche se l'età media della squadra è molto bassa, sono già quasi tutti pluricampioni di questa competizione.

Per il Barcellona, come già detto è il periodo più brutto della sua stagione, la doppia sconfitta contro i rivali storici del Real e la qualificazione a rischio hanno messo in allarme la dirigenza e i tifosi, infatti non sarà di certo il 2 a 0 rifilato ad un Deportivo ultimo in classifica a tirare su il morale!

Il Milan invece non si ferma più infatti nelle ultime 5 partite disputate sono arrivate 4 vittorie con l'unica pecca del pareggio nel Derby, il passaggio del turno secondo noi è cosa fattibile, anche se questo potrebbe arrivare tramite una sconfitta.

Pronostico 1 fisso quotato a 1,28 su Bwin (Usufruisci del bonus di 15 euro) è il risultato più scommesso della giornata, con la possibile alternativa Nogoal, per un probabile 1 a 0.

Probabili formazioni:


Barcellona: Victor Valdes, Dani Alves, Piquè, Puyol, Jordi Alba, Xavi, Busquets, Iniesta, Pedro, Messi, Sanchez.
Milan: Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, Constant, Flamini, Montolivo, Ambrosini, Niang, Boateng, El Shaarawy.

PRONOSTICI CALCIO 12 MARZO


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Barcelona-AC Milan            1
       Nogoal

barcellona-milan-champions-league

Nessun commento:

Posta un commento