SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Juvenuts-Celtic, ottavo di finale di Champions League

Ritorno sul velluto per la Juventus che non deve perdere però la concentrazione contro un Celtic che ha in mente la rimonta:

Per accedere ai quarti di finale bisogna passare dal ritorno degli ottavi ospitando il Celtic e credere che sia già tutto scritto, in Champions si sà è un'utopia.
Conte questo lo sà, ha disputato 3 finali da giocatori e infatti nonostante il largo 0 a 3 dell'andata l'allenatore Bianconero schiererà una formazione con molti titolari, insomma gente che sappia tenere il pallone tra i piedi per favorire il possesso.

Dunque come detto la Juventus cercherà di tenere il più possibile la palla addormentando il gioco e sfruttare qualche inevitabile varco che si creerà tra le linee difensive del Celtic che per forza di cose si esporra per tentare il tutto per tutto.

Dunque che Celtic sarà, sicuramente come già detto tenterà in tutti i modi di segnare, perchè ormai sotto di 3 goal non ha più nulla da perdere, ma come farà tutto ciò?
In squadra non sono dotati di velocisti puri, ma soprattutto di uomini dotati di una grande fisicità, dunque il gioco potrebbe essere comunque molto difensivo con lanci sulle punte, che avranno il compito di difendere il pallone e prendere quanti più falli possibili, perchè l'arma che può impensierire di più i Bianconeri, è il calcio piazzato, con le incursioni delle torri, tra cui Samaras assente all'andata!

La Juventus comunquesia ha un giocatore altrettanto fisico ed esperto come Barzagli, che saprà gestire la situazione, tutto ciò dunque potrebbe portare ad un'altra vittoria con pronostico 1 affiancato dal molto probabile Nogoal quotato a 1,62 su Bwin (usufruisci del bonus di 15 euro) visto lo sterile attacco del Celtic in trasferta.


Probabili Formazioni:


Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Peluso; Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Quagliarella, Vucinic.
Celtic (4-5-1): Forster; Matthews, Ambrose, Wilson, Izaguirre; Forrest, Wanyama, Ledley, Mulgrew, Samaras; Hooper.

PRONOSTICI CALCIO 6 MARZO


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Juventus-Celtic            1
        Nogoal

Juventus-Celtic-champions-league-ottavi

0 Commenti::

Posta un commento