Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

lunedì 18 marzo 2013

Pronostici Juve Stabia-Sassuolo, Modena-Empoli e Ascoli-Reggina - Serie B

juve-stabia-sassuolo-serie-b

Pronostico Juve Stabia-Sassuolo:


Il sogno promozione per la capolista Sassuolo, ora si può sfiorare con un dito, con 11 punti di vantaggio sulla seconda "Livorno" e 13 sulla terza "Verona" il discorso sembra ormai quasi definitivamente chiuso, come si dice in questi casi, ormai manca solo l'ufficialità.

Ma il campionato di Serie B, è lungo e tortuoso e guai ad abbassare la guardia dando tutto per scontato, la trasferta in casa dello Juve Stabia infatti, non è da sottovalutare, i Campani infatti sognano ancora di diritto di entrare in zona Play-off, visto che la stessa dista soli 2 punti, dunque anche un pareggio se non una vittoria in contropiede potrebbe essere molto utile.

Dunque il Sassuolo nonostante le 6 vittorie nelle ultime 7 partite disputate, potrebbe essere fermato sul pareggio, con pronostici X2 con quota Bwin a 1,28 (su cui trovate il bonus di 15 euro all'iscrizione) e Goal comunque della squadra ospite, visto che l'appuntamento con il goal non manca quasi mai!

Probabili Formazioni


Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Figliomeni, Scognamiglio, Dicuonzo; Mezavilla, Doninelli, Caserta; Verdi, Bruno, Cellini. All.: Braglia.
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Troiano; Berardi, Pavoletti, Catellani.
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Modena-Empoli:


Davvero un brutto periodo quello attraversato dal Modena, che sembra davvero aver perso il treno Play-off, 2 soli punti in 5 giornate non possono bastare per rimanere attaccati al treno di testa che corre incessantemente.

A glissare questo momento no, è arrivata addirittura la sconfitta per 2 a 0 in casa dell'ultima in classifica Grosseto, dunque non sarà facile riprendersi dal colpo ed affrontare l'Empoli che invece è una delle squadre più in forma del campionato.

Il pronostico dunque va totalmente a favore degli ospiti che con 3 vittorie ed un pareggio nelle ultime 4 partite si è portata al 4° posto solitario a quota 50 punti.

Probabili formazioni:


Modena (4-4-2): Colombi; Nardini, Andelkovic, Gozzi, Gulan; Pagano, Moretti, Osuji, Signori; Ardemagni, Stanco.
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Romeo, Regini, Accardi; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone.
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Ascoli-Reggina:

Un'incontro tra due squadre molto simili, se non per situazione almeno per l'andamento delle ultime giornate, l'Ascoli dopo uno strepitoso girone d'andata, continua a perdere punti, come ad accontentarsi di galleggiare a centro classifica, con 2 pareggi 2 sconfitte e 1 vittoria nelle ultime 5 partita disputate, mentre la Reggina è in crisi più totale, il baratro della retrocessione o comunque dello spareggio si fa sempre più incessante, infatti oltre il pareggio non si riescono a raggiungere altro che sconfitte colpa della difesa, più che dell'attacco, visto che ad ogni goal fatto, corrispondono altrettanti o addirittura superiori reti subite!

Il pronostico dunque non può che rispecchiare la costante delle due formazioni ovvero la scommessa Goal con quota Bwin a 1,80 (bonus iscrizione di 15 euro), con l'alternativa 1X a favore dei padroni di casa.

Probabili formazioni: 


Ascoli (3-5-2): Maurantonio; Ricci, Peccarisi, Faisca; Scalise, Di Donato, Loviso, Russo, Pasqualini; Zaza, Feczesin.
Reggina (3-5-2): Baiocco; Adejo, Ely, Di Bari; Antonazzo, Armellino, Colucci, Barillà, Rizzato; Comi, Di Michele.

PRONOSTICI CALCIO 19 MARZO


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Juve Stabia-Sassuolo            X2  Goal squadra 2
20:45 Ascoli-Reggina            1X          Goal
20:45 Modena-Empoli             2       Over 2.5

empoli-maccarone-serie-b

Nessun commento:

Posta un commento