SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Catania-Inter, Roma-Genoa e Sampdoria-Parma della Domenica di Serie A:

catania-inter-serie-a Ultimo quartetto di Serie A, con l'analisi e il pronostico:

Liti, incomprensioni, tensione e sprazzi sporadici di buon calcio, è questo il curriculum che accompagna l'Inter negli ultimi mesi, quando sembrava dover riniziare tutto sono arrivate altre due stangate, con l'infortuneo di Milito e il prolungamento di quello di Samuel, oggi l'avversario è il Catania al Massimino e si appresta ad essere un'altra lotta.

Il Catania vine da 2 vittorie consecutive oltre ad aver vinto anche le ultime 2 partite disputate in casa, il rendimento di questa squadra è impressionante, basta pensare che con una vittoria, i Siciliani potrebbero addirittura superare gli odierni rivali.

L'Inter invece continua a camminare sul filo del Rasoio, il Milan ora dista 4 punti e una vittoria è d'obbligo per non perdere anche il treno Champions League, le ultime partite ci dicono che ha subito sempre goal in campionato, e non è da escludere che succeda neanche oggi, l'attacco sarà inedito, con la coppia Palcio-Rocchi con Guarin a supporto.

Il pronostico è dubbio c'è chi ipotizza addirittura una vittoria della squadra di casa, ma si sa l'Inter è pazza, dunque i pronostici suggeriti sono 1X e Under 3,5 con opzione del Goal di entrambe le squadre.

Probabili formazioni:


Catania: Andujar, Alvarez, Spolli, Rolin, Marchese, Lodi, Biagianti, Izco, Castro, Gomez, Bergessio.
Inter: Handanovic, Zanetti, Juan Jesus, Chivu, Pereira, Gargano, Kuzmanovic, Schelotto, Guarin, Palacio, Rocchi.

Dopo l'esonero di Zeman, la squadra Giallorossa con Andreazzoli ha trovato un'assetto importante, che gli ha permesso di vincere le ultime due partite, una delle due addirittura contro la capolista Juventus, i problemi in difesa però non sono scongiurati, anche se il calore del pubblico dell'Olimpico e l'avversario, il Genoa, non irresistibile in trasferta, potrebbe portarla ad una terza vittoria consecutiva.

Pronostici 1 con opzione del Goal della squadra di casa.

Probabili formazioni:


Roma: Stekelenburg, Piris, Burdisso, Marquinhos, Torosidis, Pjanic, De Rossi, Marquinho, Lamela, Totti, Osvaldo.
Genoa: Frey, Bovo, Portanova, Moretti, E. Pisano, Kucka, Tozser, Vargas, Antonelli, Bertolacci, Borriello.

Per rendimento in casa, la Sampdoria è una delle squadre più forti della Serie A, non a caso ha vinto le ultime 3 partite disputate tra le mura amiche, inoltre il loro rendimento generale non è niente male, infatti anche in trasferta giocano bene, scoprendosi poco e concedendo ancora meno il tabellino infatti li vede in serie positiva da più di 5 turni con l'obbiettivo salvezza ormai sempre più vicino.

L'ospite è il Parma, destinato probabilmente a diventare vittima sacrificale, sta attraversando il momento più brutto del suo campionato con addirittura 4 sconfitte e un solo pareggio nelle ultime 5 partite, qualcosa si è inceppato nei meccanismi dell'ex C.t della Nazionale Roberto Donadoni che respire già aria di esonero.

I pronsotici consigliati sono l'1 fisso, oltre alla scommessa con Under 3,5 per la buona solidità difensiva dei padroni di casa.

Probabili formazioni:


Sampdoria: Romero, Gastaldello, Palombo, Costa, De Silvestri, Obiang, Krsticic, Poli, Estigarribia, Sansone, Icardi.
Parma: Mirante, Benalouane, Coda, Lucarelli, Rosi, Marchionni, Valdes, Gobbi, Mesbah, Biabiany, Amauri.

Del match di Roma, potrebbe approfittarne il Siena che quest'oggi ospita all'Artemio Franchi, l'Atalanta, con i pochi mezzi a disposizione e con il Bomber Calaiò venduto al Napoli, i Senesi cercano in tutti i modi di restare aggrappati al treno salvezza, senza però trovare spesso riscontro positivo, in casa però è tutta un'altra storia, le vittime qui sono illustri, basta pensare alle ultime due partite disputate tra le mura amiche, in cui sono arrivate due vittorie contro Inter e Lazio, c'è aria di tris?

Probabilmente si, anche perchè l'Atalanta viene da 2 sconfitte consecutive e le difficoltà a fare goal nonostante i due spunti di Livaja contro la Roma, sono molte.

I pronostici dunque tendono a favorire il Siena con l'1X con opzione Over 1,5.

Probabili formazioni:


Siena: Pegolo, Texeira, Terlizzi, Felipe, Angelo, Bolzoni, Della Rocca, Rubin, Rosina, Sestu, Emeghara.
Atalanta: Consigli, Raimondi, Stendardo, Lucchini, Del Grosso, Giorgi, Carmona, Biondini, Bonaventura, Livaja, Denis.

PRONOSTICI CALCIO 3 MARZO


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Sampdoria-Parma            1
     Under 3.5
15:00 Siena-Atalanta           1X
      Over 1.5
15:00 Catania-Inter           1X
     Under 3.5
20:45 AS Roma-Genoa            1
  Gol squadra 1

roma-genoa-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento