Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:
________________________________________________________________________________________________________________

giovedì 28 marzo 2013

Pronostici Sassuolo-Verona, Bari-Livorno, Cittadella-Novara e Varese-Reggina

sassuolo-verona-serie-b

Pronostico Sassuolo-Verona:


Un'interessante scontro al vertice sarà quello di questa sera tra Sassuolo e Verona, interessante non tanto per le sorti del campionato, affare che ormai sembra riservato al Sassuolo, ma quantomeno per le sorti della promozione diretta, Verona e Livorno infatti corrono appaiate a 63 punti in cerca di un secondo posto che regalerebbe la promozione diretta.

In questo momento però in Serie B, la situazione sarebbe favorevole ad entrambe le inseguitrici, perché in questo momento ci sono 10 punti di vantaggio sulla 4° in classifica e finisse oggi il campionato i Play-off non si disputerebbero.

Tornando al Supermatch di questa sera, il Verona sembra nettamente più in forma, a dispetto di un Sassuolo che sembra sempre più appagato da quanto già fatto fino ad ora, da non sottovalutare è comunque il potenziale della capolista, con un'ulteriore vantaggio rappresentato dal fattore campo, il pareggio dunque sembra essere un risultato molto probabile con un leggero vantaggio in doppia chance per gli ospiti, con un possibile Goal di entrambe le squadre dato dal fatto che entrambe le formazioni schiereranno gli attacchi titolari!

Probabili formazioni:


Sassuolo: Pomini, Gazzola, Terranova, Marzorati, Longhi, Bianchi, Magnanelli, Troiano, Boakye, Pavoletti, Catellani.
Verona: Rafael, Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini, Nielsen, Jorginho, Hallfredsson, Gomez, Cacia, Sgrigna.
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Bari-Livorno:


Un'altra pretendete alla promozione diretta sarà impegnata sul difficilissimo campo del Bari, rinvigorito e tornato allo splendore dei vecchi tempi, con 4 vittorie ed 1 pareggi nelle ultime 5 giornate che l'hanno portata fuori dalla zona pericolosa di classifica grazie anche a bomber Caputo, tornato a segnare con più costanza.

Il Livorno però non può perdere di vista il Verona e grazie ad una formazione quasi al completo cercherà di insidiare i padroni di casa, cercando di strappare almeno un punto entrambe le formazioni dunque potrebbero esporsi per cercare la gloria, magari in contropiede con il goal che potrebbe arrivare da entrambe le parti!

Probabili formazioni:


Bari: Lamanna, Ceppitelli, Dos Santos, Polenta, Rossi, Defendi, Romizi, Sciaudone, Galano, Tallo, Ghezzal.
Livorno: Fiorillo, Bernardini, Emerson, Lambrughi, Schiattarella, Luci, Duncan, Gemiti, Belingheri, Paulinho, Dionisi.
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Cittadella-Novara:


Il Novara non vuole fermarsi proprio ora che la zona calda dista solo 1 punto, il Brescia infatti è avvisato, oggi i Piemontesi puntano dritti verso l'ottavo risultato utile consecutivo.

Situazione opposta invece per il Cittadella che ora si trova a solo una lunghezza dalla zona Play-out, con una girone di ritorno che sta concedendo ben poco, rispetto alla buona partenza d'inizio stagione.

Dunque la vittoria per gli ospiti sembra possibile, da giocare in singola con una quota che si aggira intorno all'2,6 giocabile però anche in doppia chance per chi volesse correre meno rischi.

Probabili formazioni:


Cittadella: Cordaz, Ciancio, Gasparetto, Pellizzer, Biraghi, Paolucci, Baselli, Schiavon, Di Roberto, Giannetti, Di Nardo.
Novara: Bardi, Colombo, Lisuzzo, Perticone, Crescenzi, Fernandes, Buzzegoli, Pesce, Gonzalez, Seferovic, Lepiller.
______________________________________________________________________________________________ 

Pronostico Varese-Reggina:


Un'altra rinascita di una squadra che sembrava ormai destinata al baratro è quella della Reggina, dopo una serie interminabile di pareggi infatti, sono arrivate 2 vittorie consecutive che hanno regalato una boccata d'aria alla squadra Calabrese, il peggio però non è ancora passato la zona retrocessione è ancora molto vicina e strappare un punto prezioso in casa del malconcio Varese, non sarebbe un brutto affare.

Il Varese infatti non se la passa molto bene, se non tanto per la Classifica che li vede ancora in piena zona Play-off più per il morale e per i risultati che iniziano seriamente a preoccupare, 1 sola vittoria 4 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 7 gare disputate con una media più da retrocessione che da zona nobile.

Per questo un pareggio tra queste due squadre sembra più che possibile, con l'X2 a premiare la condizione psicofisica dei Calabresi.

Probabili formazioni:


Varese: Bastianoni, Pucino, Troest, Rea, Franco, Zecchin, Corti, Filipe, Oduamadi, Neto Pereira, Ebagua.
Reggina: Baiocco, Adejo, Ely, Bergamelli, Antonazzo, Armellino, Colucci, Barillà, Rizzato, Di Michele, Comi.

PRONOSTICI CALCIO 28 MARZO


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Cittadella-Novara             2  Gol squadra 2 SI
20:45 Sassuolo-Verona            X2          Goal
20:45 Bari-Livorno            1X          Goal
20:45 Varese-Reggina            X2       Under 3.5

Bari-Livorno-serie-b

1 commento:

  1. It's not my first time to visit this web page, i am visiting this web page dailly and get nice facts from here all the time.

    Also visit my weblog; cardsharing cccam faq

    RispondiElimina