SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Il Napoli prova a vincere, ma la trasferta di Udine è molto insidiosa

Udinese-Napoli-di-natale-cavani
Ecco i pronostici del posticipo di Serie A tra Udinese e Napoli:

Dopo la netta scelta societaria di abbandonare la competizione Europea schierando le seconde linee, il Napoli punta tutto sul campionato, schierando questa sera la miglior formazione possibile con il giovane Insigne preferito su Pandev.

La Juventus ora è a più 7 e perdere punti in questo momento potrebbe voler dire addio ai sogni scudetto, il momento però è molto difficile, con una sola vittoria nelle utlime 5 partite disputate, arrivata peraltro in casa contro il Catania, in cui sono arrivati 2 dei 3 goal segnati complessivamente.

L'Udinese invece è unas quadra senza troppe pretese, che pur vendendo i pezzi migliori riesce sempre a mantenere un certo equilibrio, dando il meglio di se negli incontri disputati tra le mura amiche, subendo molto poco e ripartendo cercando di infilare l'avversario in contropiede.

La partita dunque potrebbe essere molto bloccata, con il Napoli che dovrà fare la partita contro una squadra che si chiude molto bene, dunque i pronostici più probabili potrebbero essere l'X fisso per chi volesse rischiare una singola, mentre X2 per le multiple, con invece le scommesse speciali tendenti all' Under 3,5 o al possesso a favore dei Partenopei.

Probabili formazioni:


Udinese: Padelli, Benatia, Danilo, Domizzi, Basta, Pereyra, Allan, Badu, Pasquale, Muriel, Di Natale.
Napoli: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos, Maggio, Behrami, Inler, Zuniga, Hamsik, Insigne, Cavani.

PRONOSTICI CALCIO 25 FEBBRAIO


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
19:00 Udinese-Napoli           X
      Under 3.5

Udinese-Napoli-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento