SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

CHAMPIONS LEAGUE: PRONOSTICO SHAKHTAR DONETSK-BORUSSIA DORTMUND:

shakhtar-Donetsk-Borussia-Dortmund-champions-league
Questa sera altri due match degli ottavi di Champions League, iniziamo dunque la nostra analisi a partire da Shakhtar Donetsk-Borussia Dortmund:

Iniziamo con il dire che è un'incontro tra due squadre che giocano un calcio molto simile, volto a difendere in maniera compatta per poi ripartire in contropiede con veloci scambi palla a terra.
Ripercorredo il tragitto iniziato dai gironi, vediamo subito come entrambe le squadre si siano imposte in gironi molto difficili, facendo fuori avversari molto più blasonati, segno dunque che il livello di questo incontro sarà molto alto.

Le due squadre vedono il loro punto di forza nell'attacco, gli ospiti infatti hanno il secondo miglior attacco della Bundesliga alle spalle solo degli alieni del Bayern Monaco, mentre lo Shakhtar ha chiuso il precedente campionato vincendolo con 52 goal fatti e solo 9 subiti, numeri da capogiro anche se per un campionato minore come quello Ucraino.

Come avete potuto notare abbiamo usato il termine "precedente" perchè gli Ucraini si trovano nella classica pausa invernale che come si sa intorpidisce di molto le squadre dell'est e anche se la vecchia volpe Mircea Lucescu non farà trovare impreparata la squadra, lo stop potrebbe comunque pesare.
Dunque ad approfittare potrebbe essere il Borussia, anche se il momento che sta attraversando non è dei migliori, infatti è proprio di pochi giorni fa la brutta sconfitta per 1-4 rimediata in casa dall'Amburgo.

Dunque dati alla mano, i pronostici favoriti per questo match potrebbero essere Goal con alternativa X2!

Probabili formazioni:

Shakhtar Donetsk: Pyatov, Rat, Chygrynskyy, Rakytskyy, Srna, Taison, Fernandinho, Stepanenko, Alex Teixeira, G. Mkhitaryan, Luiz Adriano.
Borussia Dortmund: Weidenfeller, Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer, Blaszczykowski, Kehl, S. Bender, M. Götze, Lewandowski, Reus.

PRONOSTICI CALCIO 13 FEBBRAIO 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Shakhtar Donetsk-Borussia Dortmund            X2
          Goal


hakhtar-Donetsk-Borussia-Dortmund-stadio

0 Commenti::

Posta un commento