Come ogni anno il mondo si sintonizza sul derby più bello tra due squadre che hanno fatto la storia del calcio, è tutto pronto per Inter-Milan:
Inter o Milan, chi si aggiudicherà il secondo derby stagionale?
I bookmaker danno per favoriti i rossoneri, come dargli torto, il Milan nel 2013 ha sempre mantenuto una media scudetto, mentre i cugini Nerazzurri non sono sprofondati solo perché le dirette contendenti al 3° posto non hanno dato lo sprint necessario, e così le si trova ora ad un punto di distacco l'una dall'altra.
Occhio però a dare i pronostici per scontati, perché il derby e sempre il derby, perché a passare da favoriti la storia ci insegna che spesso ci si rimette, ( vedi appunto il Barcellona) e anche perché quando in campo ci sono campioni di questo calibro, l'istinto vincente di taluni giocatori si accende e va a creare quel calcio che tanto amiamo!
Sotto il punto di vista statistico l'Inter che domani sarà padrone di casa, viene da 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 partite disputate, sconfitte però molto pesanti, come il 3 a 1 in casa del Siena e il 4 a 1 sul campo della Fiorentina, l'unico segnale positivo però viene riscontrato nelle reti fatte, infatti ha sempre segnato in tutti e 5 gli incontri.
Il Milan invece viene da 4 vittorie ed un pareggio, come già detto una media scudetto, con un'equlibrio sul piano reti fatte reti subite che si mantiene sempre sotto i 3 goal totali a partita.
In conclusione è ovvio che la scommessa più probabile sia il 2 fisso, ma considerando l'elevato rischio di tali incontri, pensiamo che il pronostico Goal sia il più adatto per questo match!
Probabili formazioni:
Inter (4-3-1-2):Handanovic; Zanetti, Juan Jesus, Chivu, Nagatomo; Gargano, Kuzmanovic, Cambiasso; Guarin; Palacio, Cassano.
Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Yepes, Mexes, Constant; Muntari, Montolivo, Boateng; Niang, Balotelli, El Shaarawy.
PRONOSTICI CALCIO 24 FEBBRAIO:
PARTITE: | PRONOSTICO1: | PRONOSTICO2: |
20:45 Inter-AC Milan | X2 | Goal |
0 Commenti::
Posta un commento