SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

SERIE B: PRONOSTICO EMPOLI-LIVORNO:

Empoli-Livorno-serie-b-maccarone
In Serie B ci aspetta la divertente sfida tutta Toscana tra Empoli e Livorno:

Con il Sassuolo volato momentaneamente a più 4 e il Verona portatosi alla medesima distanza ma con una posizione di svantaggio, il Livorno è messo a dura prova, la pressione è tanta e di certo non sarà d'aiuto per affrontare una match difficile come questo contro l'Empoli.
Gli avversari di oggi infatti hanno il terzo miglior attacco, proprio dopo le due squadre di testa, i due Bomber di lusso per la Serie B, Maccarone e Tavano stanno facendo volare alte le ambizioni della squadra che ora si è rilanciata in zona Play-off, da dire però è che ad un'attacco motlo prolifico c'è da contrapporre una difesa da non poche lacune, come lascia intendere la differenza reti si dolo +1.
Il Livorno dunque sarà messo a dura prova anche se fare Goal non dovrebbe essere un problema, se mai il problema dovrebbe arrivare dalla tenuta mentale e fisica dei giocatori nella ripresa, dove spesso subiscono le scorrerie avversarie.
Tuttavia il match sarà molto equilibrato dove il goal potrebbe arrivare da entrambe le parti con un pronostico 1X a leggero favore della squadra di casa, che potrebbe tramutarsi in X fisso per chiunque volesse rischiare una singola!

Probabili formazioni:

Empoli: Bassi, Laurini, Pratali, Regini, Hysaj, Moro, Valdifiori, Signorelli, Croce, Maccarone, Tavano.
Livorno: Fiorillo, Ceccherini, Emerson, Bernardini, Schiattarella, Duncan, Luci, Gemiti, Belingheri, Paulinho.

PRONOSTICI CALCIO 11 FEBBRAIO 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Empoli-Livorno            1X
          Goal
 
Empoli-Livorno-serie-b


0 Commenti::

Posta un commento