SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Continua la serie no dell'Athletic, la Real Sociedad ne approfitta!

athletic-bilbao-real-sociedad-liga-bbva
L'anticipo della Liga BBVA è Athletic Bilbao-Real Sociedad:

Continua la serie negativa dell'Athletic, una striscia negativa che li ha portati addirittura ad essere invischiati nella lotta per non retrocedere al 15° posto in classifica, nelle utlime 5 partite disputate ci sono stati 2 pareggi, una vittoria e le utlime due che hanno portato altrettante sconfitte consecutive.

Solo un'anno fa di questi tempi sarebbe sembrata un'utopia, visto l'ottimo cammino in Europa League e in Coppa Del Re, dove il tecnico Bielsa che aveva appena rifiutato l'Inter, sembrava fosse diventato un maestro indiscusso del calcio, mentre ora molti vorrebbero l'esonero dello stesso.  L'avversario di oggi si chiama Real Sociedad, un'altra società Basca, che però sta attraversando un momento molto positivo, 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 gare, con il 6° posto a sole tre lunghezze dal 5° e 5 lunghezze dal 4° posto valevole per la Champions League.

I pronostici consigliati dunque sono X2 perchè il fattore campo è pur sempre importante, con opzione del goal di entrambe le squadre!

Probabili formazioni:  

Athletic Bilbao: Raul Fernandez, Iraola, San Josè, Laporte, Aurtenexte, Iturraspe, Ander Herrera, Susaeta, Toquero, Ibai Gomez, Aduriz.
Real Sociedad: Bravo, Martinez, Gonzales, Martinez, De la Bella, Bergara, Illarramendi, Griezmann, Xabi Prieto, Chory Castro, Vela.

PRONOSTICI CALCIO 22 FEBBRAIO


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
21:30 Athletic Bilbao-Real Sociedad          X2
        Goal

athletic-bilbao-real-sociedad-liga-spagnola

0 Commenti::

Posta un commento