Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

martedì 19 febbraio 2013

CHAMPIONS LEAGUE: PRONOSTICO ARSENAL-BAYERN MONACO:

arsenal-bayern-monaco-champions-league-ottavi
La sfida più attesa di questo Martedì di Champions League è sicuramente Arsenal-Bayern Monaco:

Vediamo dunque la marcia di avvicinamento a questo incontro da parte delle due squadre, l'Arsenal padrone di casa per quanto rigaurda l'incontro d'andata viene da una brutta sconfitta casalinga subita per 0 a 1 a favore del Blackburn, potrebbe essere però solo un piccolo intoppo visto che nelle precedenti 4 partite era stata capace di accumulare 3 vittorie ed 1 pareggio, nelle ultime gare Wenger è riuscito a riorganizzare la fase difensiva dei suoi subendo infatti solo 1 rete nelle ultime 3 partite, chi può dire però se basterà a fermare la squadra Tedesca, sicuramente però riuscirà a limitarne le avanzate.

Passiamo dunque al Bayern Monaco, che dire, i soliti numeri da capogiro, 16 goal fatti e 2 subiti nelle utlime 5 disputate, la serie di vittorie ormai è interminabile e sicuramente si candida come una delle favorite alla vittoria finale, la partita di questa sera però potrebbe non essere all'insegna delle molti reti fatte, ma potrebbe sbloccarsi comunque in favore di Bavaresi con 1 o 2 goal a suo favore, rimanendo però sotto la media dei 3,5 goal totali.

Dando un'occhiata alla formazione Tedesca inoltre ci accorgiamo che mancano Robben e Gomez, non per infortuneo ma per scelta tecninca, dunque nel caso la partita non si dovesse sbloccare sicuramente verrebbero mandati in campo a rincorpare l'attacco!

Pronostici dunque tendenti al 2 fisso con opzione X2 per le multiple oppure Under 3,5.

Probabili formazioni:

Arsenal: Szczesny, Sagna, Mertesacker, Koscielny, Vermaelen, Wilshere, Arteta, Walcott, Santi Cazorla, Podolski, Giroud.
Bayern Monaco: Neuer, Lahm, van Buyten, Dante, Alaba, Javi Martinez, Schweinsteiger, T. Müller, Kroos, Ribery, Mandzukic.

PRONOSTICI CALCIO 19 FEBBRAIO


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Arsenal-Bayern Munchen              2
      Under 3.5

arsenal-bayern-monaco-champions-league

Nessun commento:

Posta un commento