SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Cluj-Inter, formazioni obbligate e poco tournover per Stramaccioni:

cluj-inter-europa-league
L'Inter è impegnata nella terra di Dracula per difendere la qualificazione agli ottavi di Europa League forte del 2 a 0 dell'andata.

Se si guardano le variazioni di Txodds e si prende in particolare considerazione l'oci, si noterà che le parite più scommesse sono sono due sconfitte ai danni dei Nerazzurri, una delle due è già la sconfitta nel derby, calcata anche dall'ottima prestazione dei cugini contro il Barcellona, mentre la seconda è proprio quella contro il Cluj di questa sera!

La formazione visto l'infortuneo di Silvestre è obbligata, almeno per quanto riguarda la difesa, con lo squalificato Pereira a sinistra e il mai titolare Jonathan a destra, in attacco sarà la volta di Alvarez ad affiancare Palacio per far riposare Antonio Cassano, prevista anche una staffetta per la punta Argentina nel secondo tempo!

La vittoria del Cluj è molto probabile dunque, ma l'Inter potrebbe comunque infilare la debole difesa Rumena con Goal che gli assicurerebbe la qualificazione senza troppi problemi, con pronostici 1 e Goal molto probabili!

Probabili formazioni:

Cluj: Felgueiras, Ivo Pinto; Piccolo, Cadu, Camora, Muresan, Rada, Godemeche, Sepsi, Maah, Rui Pedro.
Inter: Handanovic, Jonathan, Chivu, Ranocchia, Pereira, Zanetti, Gargano, Benassi, Guarin, Palacio, Alvarez.

PRONOSTICI CALCIO 21 FEBBRAIO


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
19:00 FC Cluj-Inter           1
         Goal

cluj-inter-europa-league-palacio

0 Commenti::

Posta un commento