SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

PRONOSTICO REAL MADRID-MANCHESTER UNITED PER UNO SPETTACOLARE OTTAVO DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE:

real-madrid-manchester-united-champions-league-ronaldo-rooney
Tra storia e spettacolo del gran calcio della Champions League questa sera al Bernabèu va di scena Real Madrid-Manchester United:

La gara più attesa della settimana, avrà inizio questa sera alle ore 20:45 nella casa del calcio Madrileno, sarà un match dai molti volti, Ronaldo contro Rooney, Mourinho contro Ferguson, calcio Spagnolo contro calcio Inglese, l'unica cosa certa è che in queste partite lo spettacolo non viene mai a mancare.

Le Formazioni schierate dai due tecnici hanno lo stesso modulo di base, il 4-2-3-1 ma con un'approccio diverso alla gara, quello del Real è un centrocampo molto offensivo e volto a travolgere la squadra avversaria con azioni molto veloci composto da C.Ronaldo, Di Maria e Ozil, contrapposto a quello Inglese molto più costruttivo e volto al giro palla.

L'andamento delle due squadre sorride a al Manchester United, 4 vittorie su 4 nelle ultime uscite, mentre il bilancio è di 2 vittorie 1 pareggio e una brutta sconfitta contro il Granada per il Real Madrid, c'è da dire però che l'ultima vittoria casalinga per 4-1 sul Siviglia sembra essersi ripreso alla grande!

La costante delle due squadre sono i molti goal fatti, ma anche i molti subiti dunque la partita di stasera potrebbe regalarci molte reti con uno dei pronostici che potrebbe essere proprio Over 2,5 o Goal.

Mentre favorito dagli scommettitori è il pronostico con scommessa 1 con variazioni molto positive a favore!

Probabili formazioni:

Real Madrid (4-2-3-1): Diego Lopez, Arbeloa, Sergio Ramos, Pepe, Fabio Coentrao, Khedira, Xabi Alonso, Di Maria, Ozil, Cristiano Ronaldo, Benzema.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Rafael, Rio Ferdinand, Vidic, Evra, Cleverley, Carrick, Rooney, Kagawa, Valencia, Van Persie.

PRONOSTICI CALCIO 13 FEBBRAIO 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Real Madrid-Manchester Utd             1
       Over 2.5


real-madrid-manchester-united-champions-league

0 Commenti::

Posta un commento