Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:


martedì 22 gennaio 2013

GALATASARAY-PRESO SNEIJDER, IL REAL FERMA LA TRATTATIVA PER KAKA':

Per la rubrica palle di carta di Domenico:

sneijder-galatasaray
Ciao Wesley!!

Questo matrimonio s’dà fare!!! Sneijder e Galatasaray: adesso sì. All'Inter vanno 7,5 milioni più bonus e per lui c'è un contratto fino al 2016 a 5,5 milioni (bonus compresi) più una casa faraonica e diversi benefit a uso e consumo suo nonché di Yolanthe e famiglia. Da oggi Wesley Sneijder è un giocatore del "Gala" va ad arricchire di qualità il calcio Turco dopo 3 anni e mezzo a tinte Neroazzurre segnati anche da un fantastico Triplete.


L’addio di uno degli ultimi "triplettisti" rimasti dopo la magica notte di Madrid è stato affidato al social network che negli ultimi mesi è stato oggetto o presunto tale di una querelle societaria.  "Ciao Milano, grazie di tutto... Sempre nel mio cuore!!! Grazie a tutti i tifosi.. On my way to Istanbul now... Excited!". "Sto letteralmente sognando, sono entusiasta" racconta Wes alla tv ufficiale del suo nuovo club. "I tifosi turchi sono fantastici. Non vedo l'ora di arrivare, di incontrare Fatih Terim e di giocare il derby con il Besiktas. Farò essere il Galatasaray orgoglioso di avermi preso. Vivremo dei grandi anni insieme".



Per il Galatasaray, probabilmente è il colpo della vita. "Le trattative con l'Inter per il trasferimento di Wesley Sneijder sono andate a buon fine - commenta il sito ufficiale del club turco -, è stata raggiunta l'intesa con il club e con il giocatore". L'arrivo ad Istanbul è previsto nel pomeriggio. Comprare un talento del genere ed a questo prezzo non può che considerarsi un colpo da mille e una notte.

E’ stata una vera e propria telenovela.  Il nostro campionato e soprattutto l’inter perdono un giocatore dal talento cristallino. Per uno che se ne va, uno che verrà…

kakà-trattativa-real-madrid-milanI Milanisti sono già in fermento per il sogno di riabbracciare il loro figlio al prodigo Kakà che ha detto si alla riduzione d'ingaggio, ma purtroppo è arrivato il no del Real Madrid alla richiesta di prestito per il giocatore, lo stesso Galliani ha affermato che la trattativa si è interrotta, ma visto la propensione del giocatore a fare ritorno alla base, sarà solo un'interruzione temporanea!!

Le elezioni ormai alle porte e i grossi saldi messi dal Real hanno convinto Silvio ad aprire il portafoglio magari per puntare alla Champions. Voi che ne pensate?? Ma dov’è finita la politica di rinnovamente generazionale??

Redatto da: Domenico

Nessun commento:

Posta un commento