SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

EUROLEAGUE: ULTIMA SPIAGGIA CANTU', VIAGGIA MONTEPASCHI:

Ritorna lo spettacolo del Basket Europeo con l'Euroleague, due Italiane impegnate oggi, il Montepaschi Siena sarà impegnato in casa contro l'Asseco Prokom, non dovrebbero esserci problemi per la formazione Toscana che è molto prossima alla qualificazione al prossimo turno.
Problemi invece per Cantù che è già con un piede nella fossa e il calendario non l'aiuta perchè si trova oggi ad affrontare il Fenerbahce Ulker fuoricasa, i bookmakers sono tutti a favore dei padroni di casa, anche se le variazioni degli ultimi giorni danno speranze ai Brianzoli, pronostico da rischiare magari in singola con un 2 fisso!
Molto probabile anche la vittoria casalinga del Khimki Mosca che però deve sovrastare un'avversario torstissimo che viene da molte vittorie consecutive, anche se la formazione di Mosca ha dimostrato che in casa loro niente è impossibile, pronostici tendenti all'1 fisso dunque.
Ultimo ma non per importanza, la possibile impresa se così si può chiamare del CSKA Mosca che potrebbe andare a vincere in casa del forte ma non più imbattibile Barcellona!

Gioca con il nostro bonus Bwin!

PRONOSTICI BASKET 13 DICEMBRE:  


PARTITE: PRONOSTICO1
18:00 Khimki Moscow-Panathinaikos              1
20:45 Barcelona-CSKA Moscow              2
20:00 Montepaschi-Asseco Prokom Gdynia              1
18:00 Fenerbahce Ulker-Cantu              2

Montepaschi-Asseco-Prokom-Gdynia-eurolega-winningbet-pronostici-basket

0 Commenti::

Posta un commento