SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

ESSERE Tigre!

Banner Maker

Ciao ragazzi, oggi continua a girarci una strana domanda in testa, ma voi QUANTO SIETE TIGRE??
Noi di Winningbet Pronostici ci sentiamo TIGRE ogni giorno, è per questo che affrontiamo ogni impegno e ogni sfida con determinazione e dedizione per ciò che facciamo, lo dimostra il nostro compito, quello di fornire pronostici ogni giorno, e per predire eventi futuri, se non si è maghi, bisogna analizzare accuratamente e senza paura i dati forniti dalle varie classifiche e dai nostri vari servizi di movimento quote...
Insomma per far ciò bisogna essere TIGRE!!!

E' per questo che oggi vi proponiamo grazie alla collaborazione con Blogger Italia, il portale Sonotigre.it, è una nuova piattaforma multimediale e innovativa che parte dal concetto di condividere il tuo modo di essere TIGRE.
Perciò che tu sia donna o uomo condividi le tue esperienze vissute in ogni campo della tua vita, viaggi, cosigli, foto, ricette in cucina e chi più ne ha più ne metta per collaborare alla creazione di una nuova community. 


Iscriviti e accedi dunque al nuovo portale, che non è solo un semplice portale poichè offre 3 aree distinte:

1) La partecipazione al concorso a premi legato ai prodotti di tigre, acquista i prodotti Tigre tra cui formaggini e fettine di puro Emmentaler Svizzero, ricorda di tenere lo scontrino d'acquisto del quale ti  verranno richiesti i dati per la validità e la vincita di fantastici premi.
2)Sconti e convenzioni, registrati e per te ci saranno subito nuove offerte tra i quali sconti e convenzioni indipendentemente dall’acquisto dei prodotti tigre.
3) L’area community/social, ogni mese verra presentato un nuovo concorso tematico, partecipa e scrivi il tuo post con il tuo modo di essere tigre,  il post piu votato dagli stessi utenti avra la possibilitaà di vincere nuovi favolosi premi.

Allora che aspetti la TIgre che c'è in te aspetta sta aspettando di uscire, perciò non perdere tempo corri sul nuovo portale Sonotigre.it!!



0 Commenti::

Posta un commento