SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

L'inter insiste con Villas Boas, Moratti vuole affidare a lui il futuro del club:

TOTO ALLENATORE INTER:
Continua il caos per la scelta dell'allenatore dell'Inter per il dopo Leonardo liquidato da Massimo Moratti: "Non mi serve un d.g.". Sinisa Mihajlovic oggi semrava il più vicino ma nella serata si è pronunciato dicendo di restare fedele alla causa viola, Dunque esclusi anche Bielsa, con Fabio Capello blindato dalla federcalcio inglese, l'Inter si concentra a piene forze su Villas Boas. Anche se la resistenza del Portoghese obbliga a pronunciare alcune alternative: Carlos Dunga, Delio Rossi, Gian Piero Gasperini.

I GIORNALI PORTOGHESI ASSICURANO:
Stando a quanto riportano i giornali portoghesi, l'inter avrebbe incassato un'altro no, dopo quello di Bielsa la scorsa settimana, anche quello di Villas Boas, Secondo infatti il giornale Portoghese O Jogo, il tecnico del Porto avrebbe rifiutato l'offerta dell'Inter, che però spera ancora, in quanto non vi sono ancora state smentite ufficiali.

PAOLILLO:
E' certo che entro la settimana ci sarà una svolta e che sarà annunciato l'allenatore che guiderà il club campione del mondo nella prossima stagione, quello che è certo è che sarà una prima scelta e non un traghettatore.

PILLOLE DI MERCATO:

0 Commenti::

Posta un commento