SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Inter: Salta il "Capello" intanto Materazzi rescinde dopo 10 anni:

Salta anche il Ct. Inglese Fabio Capello, nel pomeriggio è arrivata l'ennesima batosta in casa Inter, questa volta però non è l'allenatore, che aveva già in testa un progetto ambizioso fatto di grandi colpi per puntare a vincere tutto, ma dalla FA Football Association.

Il no arriva soprattutto per la difficoltà a trovare un valido sostituto per la nazionale Inglese e per la troppa vicinanza all'europeo 2012, infatti un cambio in corsa non darebbe la possibilità al nuovo di lavorare con calma ad un progetto che rilanci gli Inglesi.

Intatno indirettamente si chiude la porta anche del serbo Mihajlovic che ha ribadito con un'ulteriore comunicato che resterà a Firenze e che il suo rapporto con la società è stabile e vuole continuare nel progetto.

La crechi dunque si restringe e a meno che non ci siano colpi di scena i nomi dovrebbero essere Hiddink, Gasperini, Delio Rossi, ma attenzione alla candidatura di Simeone.

Materazzi:

Arriva la rescissione del contratto che scadeva a giugno del 2012 per Marco Materazzi, questo però non sarà un'addio perchè il campione del mondo tenterà un'esperienza in Premier per poi tornare all'Inter ma questa volta come dirigente...

0 Commenti::

Posta un commento